Ruplex
Nuovo utente
- 24 Aprile 2012
- 45
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: SOU CMS - v1 Build 1900
@MyKkOMc Ottimo cms tutto fix 100% , è raro trovarne così di cms xD , comunque ottimo lavoro bravissimo ora lo scarico subito...comunque quale database posso usarci ?? (consiglio) :gururun:
CMS
v1 Build 1900 By MykkoMc
Based HoloCMS Compatibile con Phoenix 3.6.4
Dato che mi son Stufato di vedere su Questo forum talmente tanti di quei CMS che invece di avere un index anno uno Spot Pubblicitario oppure che dicono di fixare questo quello e quell'altro ma alla fine son piu buggati di un buco senza foro ho deciso di postare il mio. il CMS in questione verrà sempre aggiornato quindi per eventuali bug che troverete non fatevi problemi nel mandarmi un MP oppure contattarmi su Skype
Fix & Add-ons del CMS :
Notifiche Fix
Errore Password/Nome Errato ( index.php )
News in Primo Piano Fix
News me/community.php Fix
News.php Fix e non Injectabile con Havij
Scelti dallo Staff Stylizzato come Habbo ( Con la differenza dei gruppi al posto delle Stanze )
Community con vista Gruppi come Habbo
Nuova Pagina Staff
Nuova Pagina Crediti
Nuova Pagina Club con supporto Ajax Funzionante come habbo
Supporto Multi-Lingua funzionante solo se usate il Database fornito nel Pack
e molti altri fix che potrete vedere scaricando il CMS oppure negli Screen o se no andado a vedere il mio Hotel che lo ospita... http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/sou-hotel-v63-442437.html se il link è inappropriato richiedo la censura grazie.
Fix & Add-ons della prossima Build :
Connessione con Facebook
Amici Online sotto crediti / Pixel ecc...
Gestione Amici
e Molti altri
Screen :
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
VirusTotal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Spero che lasciate i diritti dopo che mi sono fatto il c.... per finirlo in tempo e postarlo per voi ;)
@MyKkOMc Ottimo cms tutto fix 100% , è raro trovarne così di cms xD , comunque ottimo lavoro bravissimo ora lo scarico subito...comunque quale database posso usarci ?? (consiglio) :gururun: