Thread obsoleto spada di sirio....

NN AVETE CAPITO COSA VOJO DIRVI.... AVETE DTT COSI:
Battaglia +9 >>>> Sirio ( WAR NINJA SURA)
Esorcismo +9 >>>>> Lama tagliente(SURA)
Arco drago giallo gigante +9 >>>> arco degli spiriti(NINJA)
Coltelli del drago +9 >>>>> Coltleli senz'anima(NINJA)
Ventaglio paradisiaco +9 >>>>> ventaglio del demone(SHAMY)

E QLL SOLO X WAR QUAL'è????? SI FA CN ELETTRO+9 O CN PARTY+9

non sono implementate le armi epiche del livello 80 solo per war...

c'è la mezzo lv 70 e la rancore 75.... con party o elettro nn ci fai nnt.. ci ho provato

Sì ma a me pare strano che l'Arco di Drago Blu (70) abbia un valore d'attacco minore del Drago Giallo (65) e dell'Albicocca (65)... cioè, va bene che ha il bonus exp, però... <.<

Pensio sia così anche per le altre armi di livello 70...

Sì ma a me pare strano che l'Arco di Drago Blu (70) abbia un valore d'attacco minore del Drago Giallo (65) e dell'Albicocca (65)... cioè, va bene che ha il bonus exp, però... <.<

Pensio sia così anche per le altre armi di livello 70...

se guardi cn il client cinese è diverso.

il client italiano che utilizziamo è molto vecchio, e le armi del 70 75 non creddo fossero implementate. quindi nel creare il valore d'attacco potrebbe esserci un bug di traduzione cm nelle armi epiche..

probabilmente ho sparato una caxata ma fa lo stesso xD

Ah okay, grazie! Allora spero che sia buggato anche il valore dell'attacco delle skill quando metto su un arco a posto di un altro... perché mi pare sempre che il Drago Blu sia di attacco inferiore al Giallo xD
Anche il pugnale del 70 e del 65 (uno dei due, non mi ricrodo come si chimi quello che fa il Coltello senz'Anima) mi mostra che hanno lo stesso identico valore d'attacco

Ah okay, grazie! Allora spero che sia buggato anche il valore dell'attacco delle skill quando metto su un arco a posto di un altro... perché mi pare sempre che il Drago Blu sia di attacco inferiore al Giallo xD
Anche il pugnale del 70 e del 65 (uno dei due, non mi ricrodo come si chimi quello che fa il Coltello senz'Anima) mi mostra che hanno lo stesso identico valore d'attacco

allora... ke il valore di attacco di un arco lv 70 sia inferiore di uno di lv 65 (a parità di up)
è teoricamente impossibile

invece, è del tutto normale che un coltello lvl 80 a qualsiasi up, abbia le stesse identiche caratteristiche di un drago +9.... cambia solo la velocità di attacco e i 15% mezzi in +