- 27 Ottobre 2010
- 13
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Spaghetti Roleplay [ITA] [0.3b] - GTA SAN ANDREAS di Stefanino96
Io non so cosa è successo tra di voi che vi ha portato ad andarvene! Di certo hai ragione nell fatto che gli script siano creati da zero o meno, l'importante è divertirsi! Per quanto riguarda gli script corrispondono a quelli inseriti però nulla dice che siano stati copiati! Ah e mi scuso per lo spam in parti non autorizzate
No ragazzi come dice Lee credo sia ora di finirla, sta discussione che ho tirato fuori nuovamente non porta da nessuna parte e mette tutti sotto cattiva luce...
Quindi vorrei chiedere scusa per il mio comportamento infantile, d'altronde a me Jack non ha fatto nulla direttamente...
Ragazzi gli script che usa jack, gli script che usiamo noi e quelli di altri server non importa se creati da 0 (anche se c'è più gusto) l'importante è divertirsi tutti assieme ;)
Comunque Stefano se ci avessero ascoltati prima Jack e Mike, noi saremmo ancora li tutti assieme a giocare, ma questo non è stato possibile...
Quindi buon divertimento ;)
Io non so cosa è successo tra di voi che vi ha portato ad andarvene! Di certo hai ragione nell fatto che gli script siano creati da zero o meno, l'importante è divertirsi! Per quanto riguarda gli script corrispondono a quelli inseriti però nulla dice che siano stati copiati! Ah e mi scuso per lo spam in parti non autorizzate