• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Spam BOT V.1 By Kialn2o

Riferimento: Spam BOT V.1 By Kialn2o

L'ho detto ironicamente -.-" Comunque concordo pienamente con System32
 
Riferimento: Spam BOT V.1 By Kialn2o

inviato dove???
Hai presente i floodder? Uguale,solo che ha cambiato nome. Se non sai cosa sono i floodder leggi:
I floodder sono dei programmi con 2 button e 1 textbox e 1 timer. Al click del button1 Il testo scritto nella Textbox1 viene floddato cioe scritto tantissimi volte, in una chat o blocco note o editor di testo selezionato.
 
Riferimento: Spam BOT V.1 By Kialn2o

Hai presente i floodder? Uguale,solo che ha cambiato nome. Se non sai cosa sono i floodder leggi:
I floodder sono dei programmi con 2 button e 1 textbox e 1 timer. Al click del button1 Il testo scritto nella Textbox1 viene floddato cioe scritto tantissimi volte, in una chat o blocco note o editor di testo selezionato.

Si l'abbiamo capito che è un Flooder, non c'è bisogno di ripeterlo mille volte.
 
Riferimento: Spam BOT V.1 By Kialn2o

Hai presente i floodder? Uguale,solo che ha cambiato nome. Se non sai cosa sono i floodder leggi:
I floodder sono dei programmi con 2 button e 1 textbox e 1 timer. Al click del button1 Il testo scritto nella Textbox1 viene floddato cioe scritto tantissimi volte, in una chat o blocco note o editor di testo selezionato.

l'ha chiamato SPAM BOT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

So cosa sono i "flooder" (e non floodder)!!!
Ma non aveva detto che era un flooder
 
Riferimento: Spam BOT V.1 By Kialn2o

@Jakub1996 Ripeto , credevo si chiamasse "Spam BOT " Basta lamentarsi ._. . P.S. : Non cominciare a fare il professore solo perchè tu sai come si chiama ._. -.-
 
Riferimento: Spam BOT V.1 By Kialn2o

Leggendo queste discussioni mi riviene il sorriso.... LOL. @kialn2o Secondo me se studi come funziona uno spam bot credo che riuscirai a farne uno vero. Lascia perdere le video guide finte, piuttosto segui questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Spero tu sappia un pò l'inglese ;)
 
Riferimento: Spam BOT V.1 By Kialn2o

Leggendo queste discussioni mi riviene il sorriso.... LOL. @kialn2o Secondo me se studi come funziona uno spam bot credo che riuscirai a farne uno vero. Lascia perdere le video guide finte, piuttosto segui questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Spero tu sappia un pò l'inglese ;)

Ovvio che conosco l'inglese , ma esiste anche il traduttore :emoji_relieved: grazie , mi faccio una bella Lettura xD :gururun: