Molto bravo. :soso:
Mi devi passare quel psd, lo vedo molto interessante.
P.S. Sono resource personali, vero?
[video=youtube;R-Y39g451ww]https://www.youtube.com/watch?v=R-Y39g451ww&feature=youtu.be[/video]
Ditemi cosa ne pensate.
Se ti dicessi che sei un idiota?Se ti dicessi che ho appena trovato il psd? >_>
Infatti ci ho messo molto di più, il video è velocizzato del 159%Veramente bravo
Io ci avrei messo molto più tempo per fare una cosa del genere.
Passi il psd?
Se ti dicessi che sei un idiota?
Infatti ci ho messo molto di più, il video è velocizzato del 159%
Più che altro è impossibile fare una cosa del genere in 4 minuti e 39 secondi. ;)Che infame, io pensavo che eri un talento naturale
Aspetta, adesso sistemo.Il proprietario non ha reso disponibile il video per i cellulari... quando avrò un pc lo vedrò :|
Il proprietario non ha reso disponibile il video per i cellulari... quando avrò un pc lo vedrò :|
E non mi va di perdere tempo a vedere come fare, sono pigro[OT]@#Joker , esistono vari modi per bypassare quel fatto dei video non disponibili per i cellulari ;)[/OT]
Si chiamano psd, sono dei file contenenti texture, brush, c4d, render e tanto altro; essi sono apribili solo su Photoshop.Ok ho visto il video, comunque bravissimo ho imparato molto ;) vorrei chiedere una cosa anche se non dovrei, i pack con le immagini che hai messo si scaricano (da dove e come si chiamano)? Non voglio sapere quelli che hai usato tu ma in generale... ;)
Questo lo dici tu, tutte le mappe sfumatura, filtri ecc.. non fanno parte delle resource sai?A me non piace. Sono solo resource messe una sopra l'altra.
Forse non mi attira questo stile di "lavori", o boh. Ma non lo digerisco proprio.
Potresti anche postare una guida per spiegarci come ottenere questo risultato?Questo lo dici tu, tutte le mappe sfumatura, filtri ecc.. non fanno parte delle resource sai?
Basta seguire il video passo per passo, egli è una guida. ;)Potresti anche postare una guida per spiegarci come ottenere questo risultato?
Basta seguire il video passo per passo, egli è una guida. ;)