• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro SpeedArt by Dani.

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
[video=youtube;R-Y39g451ww]https://www.youtube.com/watch?v=R-Y39g451ww&feature=youtu.be[/video]
Ditemi cosa ne pensate. :emoji_slight_smile:

Molto bravo. :soso:
Mi devi passare quel psd, lo vedo molto interessante.

P.S. Sono resource personali, vero? :emoji_relieved:

Sono resource pubbliche credo, prova a cercarle su google.
Comunque mi piace molto l'outcome ;)

Il proprietario non ha reso disponibile il video per i cellulari... quando avrò un pc lo vedrò :|

Ok ho visto il video, comunque bravissimo ho imparato molto ;) vorrei chiedere una cosa anche se non dovrei, i pack con le immagini che hai messo si scaricano (da dove e come si chiamano)? Non voglio sapere quelli che hai usato tu ma in generale... ;)

Ok ho visto il video, comunque bravissimo ho imparato molto ;) vorrei chiedere una cosa anche se non dovrei, i pack con le immagini che hai messo si scaricano (da dove e come si chiamano)? Non voglio sapere quelli che hai usato tu ma in generale... ;)
Si chiamano psd, sono dei file contenenti texture, brush, c4d, render e tanto altro; essi sono apribili solo su Photoshop.
Basta cercare su zio Google:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. ;)

A me non piace. Sono solo resource messe una sopra l'altra.

Forse non mi attira questo stile di "lavori", o boh. Ma non lo digerisco proprio.

A me non piace. Sono solo resource messe una sopra l'altra.

Forse non mi attira questo stile di "lavori", o boh. Ma non lo digerisco proprio.
Questo lo dici tu, tutte le mappe sfumatura, filtri ecc.. non fanno parte delle resource sai? :emoji_slight_smile: