• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro SpeedArt by Dani.

Sarà per il mio carattere, ma io ho sempre preferito accoppiare una videoguida con una guida tradizionale,ovvero, scritta.
Sinceramente con le video-guide si capisce anche di più, cosa che con lo scritto puoi sbagliare qualcosa e/o non intraprendere bene.

Sinceramente con le video-guide si capisce anche di più, cosa che con lo scritto puoi sbagliare qualcosa e/o non intraprendere bene.

Fai conto che come detto da @Dani. , la speedart e in se il video, è stata velocizzata più della metà, quindi si dovrebbe diminuire la velocità per rendere la video-guida più comprensibile, per questo ho chiesto l'accoppiamento di una guida scritta :emoji_slight_smile:

Fai conto che come detto da @Dani. , la speedart e in se il video, è stata velocizzata più della metà, quindi si dovrebbe diminuire la velocità per rendere la video-guida più comprensibile, per questo ho chiesto l'accoppiamento di una guida scritta :emoji_slight_smile:
Ma è inutile fare una guida su uno speedart poiché serve esperienza non fare un lavoro spiccicato a un altro.

Molto bella bravo,anche se io nn avrei usato quel font,però l‘effetto che hai dato é stupendo

Canzone di sottofondo?

Molto bella bravo,anche se io nn avrei usato quel font,però l‘effetto che hai dato é stupendo

Canzone di sottofondo?
Grazie mille, secondo me il font è abbastanza azzeccato. ;)
La canzone di sottofondo è di Martin Garrix si chiama proxy.