Spendere per habbo?

Ogni quanto spendi soldi per habbo?

• Votatori totali
    38
Io ho votato raramente perchè una volta (2 anni fà) ho speso 6 euro con il cellulare per una ricarica

situazione:

ogni giorno: 0
ogni settimana: 1
ogni mese: 3
ogni 3-4 mesi: 4
raramente: 5
mai: 10

non spendiamo per habbo! xd

Io su habbo sono HC GOLD, ho 10 badge x°D Ho tanti furni, 10 dadi HC, rari, drago bronzo mai speso 1 soldo x habbo :emoji_slight_smile:
Sono iniziato con i fake, poi quei furni facevo i gioki dello staff vincevo, poi vincevo competizioni vere e poi adesso competizioni e keylog :-D
Mai speso soldi x habbo.. anzi sì! 3 euro una volta... nel 2005

Io su habbo sono HC GOLD, ho 10 badge x°D Ho tanti furni, 10 dadi HC, rari, drago bronzo mai speso 1 soldo x habbo :emoji_slight_smile:
Sono iniziato con i fake, poi quei furni facevo i gioki dello staff vincevo, poi vincevo competizioni vere e poi adesso competizioni e keylog :-D
Mai speso soldi x habbo.. anzi sì! 3 euro una volta... nel 2005

O.o devi essere bravissimo! vabè non andiamo :ot

Assolutamente mai è una cosa stupidissima arredare 2 camerette con i pupazzi, io prima ci andavo ma sn stato bannato. . . e ho perso tutto

io preferisco scammare e rubarmi un pò di account (risposta sondaggio: mai!)

Io ogni giorno mi faccio le rik dall'ufficio di mio padre così nn pago!
Però su habbo nn ci vado + infatti ho anke smesso

Ma state scheeeerzaaaaandooooo!!!!!!! xD come si fa a spendere soldi per un giochino del genere...xD sl per avere dei vestitini nuovi... x farsi il figo...XD e per avere un mobiletto che in realtà nn se pò appoggiare nnt ...xD (io ci sn stato in habbo)
Io voto Maiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! xD

raramente,l'ho fatto 2 volte,la prima comprandomi un'habbo card,la seconda con un sms dal cell di un amico.io magari una volta al mese 4 cred li prenderei ma nn ho wind,cmq ora che ci sono i retro l'unica cosa è che sono poco popolati

Io non lo ho mai fatto e non lo farò mai ma ho scoperto la password di un membro hc e ogni volta che si fa le ricariche gli frego furni e bottino. xd