Spiegazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0
Ormai il dado è tratto,
Tutti mi conoscete come uno che fa flame..
Ma.. non capite che sono io che vi faccio aprire gli occhi!
Ricordate Cacatua? Chi scrisse la sua inattività? Chi iniziò una protesta per le sue scelte scellerate?
Ma.. io scrissi solo che.. era parecchio assente.. ma.. siete stati voi ad alzare la voce..
Adesso.. siamo difronte ad un altro bivio, LadyAngel, io vi ho solo informati che già esisteva una lista, e non c'era bisogno di rifarla.. non ho assolutamente alzato la voce contro qualcuno riferendogli qualcosa di brutto..
Quindi, se fate il vocione tutto quanti state pur certi che ci andro di mezzo io..

Il mio tempo trascorso qui è passato velocemente.. sono venuto per farvi aprire gli occhi, e finche non lascerò questo forum continuerò a dire che è popolato da Lecchini e Morti di F.
Ma non lo dico perché mi fanno ribrezzo.. no..
Lo dico perché io ho lavorato sodo.. tanto e bene.. ho fatto tutto il possibile.. ma non ho ricevuto niente in cambio.. credetemi, ho lavorato anche alle 2/2 e 30 di mattina per scrivere alcune guide.. ma consapevole che ci sarebbe stato un giorno in cui i miei sforzi sarebbero stati ripagati..
Ma.. adesso vedo gente che.. non merita.. non merita neanche di avere la popolarità.. ed io la vedo e mi chiedo "perché lui e li e io sono qui" e mi rispondo "Perché mi sono macchiato del peccato più grande ovvero sbattere in faccia la realtà"
Fortunatamente, avendo una vita serena e felice ho tirato sempre dritto..
Ma.. io mi chiedo.. "E se avessi seguito la massa?" probabilmente sarei già moderatore.. ma.. non sarei me stesso.. non mi sentirei a mio agio.. Perché..
Io sono me stesso in un forum, non metto nessuna maschera, nella vita io sono abituato a dire le cose come stanno amare o dolci che siano..
Adesso, sicuro che ormai la mia vita qui sta tramontando..
vi posso dire che.. mi aspettavo almeno un riconoscimento piccolo da parte vostra.. ma ricevo solamente insuti .. però ricordate che.. quando mi riesce un impresa (Cacatua) facevate tutti i salti di gioia..

Ultima modifica:
Riferimento: Spiegazioni

Hai pienamente ragione, ma comunque adesso arriva Gabriel e ti banna.. questo è poco ma sicuro :emoji_relieved:

ora non fare la vittima.
Me ne sbatto altamente se vi sia un'altra lista, cio' che io e joy abbiamo criticato è stata la totale (e assurda?) " lecchinata" da parte di aggiaparia verso ladyangel.
Gia che ci siamo diamogli un nobel

ps: altro che gabriel, qui bisognerebbe porre attenzione su "altri" chiaramente ossessionati da quel pochissimo potere che ha un mod o qualsivoglia staffer(?)​

Ultima modifica:

ora non fare la vittima.
Me ne sbatto altamente se vi sia un'altra lista, cio' che io e joy abbiamo criticato è stata la totale (e assurda?) " lecchinata" da parte di aggiaparia verso ladyangel.
Gia che ci siamo diamogli un nobel

ps: altro che gabriel, qui bisognerebbe porre attenzione su "altri" chiaramente ossessionati da quel pochissimo potere che ha un mod o qualsivoglia staffer(?)​

Sei gay.

E poi ti lamenti perchè non diventi moderatore :emoji_confused:

Seguire la massa non è sinonimo di fare i lecchini, o almeno non sempre. Significa semplicemente avere un parere comune a quello degli altri e il tuo in questo senso è decisamente controcorrente. Se ci credi davvero fai bene ad esporlo, ma se venendo respinto inizi a diventare aggressivo la cosa è solo a tuo sfavore.

Dai Centrì, metti la testa a posto.

Ormai il dado è tratto,
Tutti mi conoscete come uno che fa flame..
Ma.. non capite che sono io che vi faccio aprire gli occhi!
Ricordate Cacatua? Chi scrisse la sua inattività? Chi iniziò una protesta per le sue scelte scellerate?
Ma.. io scrissi solo che.. era parecchio assente.. ma.. siete stati voi ad alzare la voce..
Adesso.. siamo difronte ad un altro bivio, LadyAngel, io vi ho solo informati che già esisteva una lista, e non c'era bisogno di rifarla.. non ho assolutamente alzato la voce contro qualcuno riferendogli qualcosa di brutto..
Quindi, se fate il vocione tutto quanti state pur certi che ci andro di mezzo io..

Il mio tempo trascorso qui è passato velocemente.. sono venuto per farvi aprire gli occhi, e finche non lascerò questo forum continuerò a dire che è popolato da Lecchini e Morti di F.
Ma non lo dico perché mi fanno ribrezzo.. no..
Lo dico perché io ho lavorato sodo.. tanto e bene.. ho fatto tutto il possibile.. ma non ho ricevuto niente in cambio.. credetemi, ho lavorato anche alle 2/2 e 30 di mattina per scrivere alcune guide.. ma consapevole che ci sarebbe stato un giorno in cui i miei sforzi sarebbero stati ripagati..
Ma.. adesso vedo gente che.. non merita.. non merita neanche di avere la popolarità.. ed io la vedo e mi chiedo "perché lui e li e io sono qui" e mi rispondo "Perché mi sono macchiato del peccato più grande ovvero sbattere in faccia la realtà"
Fortunatamente, avendo una vita serena e felice ho tirato sempre dritto..
Ma.. io mi chiedo.. "E se avessi seguito la massa?" probabilmente sarei già moderatore.. ma.. non sarei me stesso.. non mi sentirei a mio agio.. Perché..
Io sono me stesso in un forum, non metto nessuna maschera, nella vita io sono abituato a dire le cose come stanno amare o dolci che siano..
Adesso, sicuro che ormai la mia vita qui sta tramontando..
vi posso dire che.. mi aspettavo almeno un riconoscimento piccolo da parte vostra.. ma ricevo solamente insuti da parte vostra.. però ricordate che.. quando mi riesce un impresa (Cacatua) facevate tutti i salti di gioia..

:soso:

Centrì, ognuno dice la sua, ognuno la pensa come vuole. Tu la pensi così? Un altro la può pensare diversamente. Sono d'accordissimo però sulla parte in cui tantissimi sono lecchini e morti di f***. Dai, lascia perdere. Non fare come aveva fatto Paolo, che per idiozie aveva dato il ban a vita. Sai quanti utenti hanno resistito a tante ingiustizie, ma si sono stati zitti? (a volte anche io)
Ora il tuo compito personale è quello di far ricredere tutti quelli che ti credono come uno che è capace soltanto di creare flame; insomma, devi far ricredere tutti quelli che ti considerano come uno che non sei, o almeno prendono in un senso sbagliato quello che fai o che dici. Non abbandonare. ;)

E poi ti lamenti perchè non diventi moderatore :emoji_confused:

Seguire la massa non è sinonimo di fare i lecchini, o almeno non sempre. Significa semplicemente avere un parere comune a quello degli altri e il tuo in questo senso è decisamente controcorrente. Se ci credi davvero fai bene ad esporlo, ma se venendo respinto inizi a diventare aggressivo la cosa è solo a tuo sfavore.

Dai Centrì, metti la testa a posto.

Grazie Veg, come al solito non deludi mai la stima che ho di te.

@Centrino
Guarda io sono SCONVOLTA dal comportamento che molti di voi stanno avendo nei confronti di una persona, che non ha fatto niente, ha solo scritto una lista con gli EX STAFFER e staffer che si sono susseguiti all' interno di questo forum, e come giusto che sia, la sua discussione è stata messa in rilievo. Tutti vi siete subito aizzati contro la sua persona, in modo pesante, aggressivo e oserei dire razzista.
Avete alzato un polverone per NIENTE, cominciando a dire "Ora diventa MOD", ma voi ancora non avete capito NULLA. Per far parte dello staff, non bisogna scrivere solo letterine, smile, guide, post o avere 40 mila messaggi, bisogna dimostrare IMPEGNO, DILIGENZA E MATURITA' se queste 3 FONDAMENTALI caratteristiche mancano, stai pur certo che non ne farai mai parte.
Te lo dico sinceramente come ho sempre fatto, tu non sei staff e non lo sarai mai (se continui così), perchè il tuo comportamento è stato quasi sempre immaturo, arrogante e superbo ma non perchè non sei donna e non hai belle gambe.

Io voglio dire a tutti quelli che la pensano in questo modo di, VERGOGNARSI SERIAMENTE DI CIO' CHE SI STA INSINUANDO QUA DENTRO. Siamo stata assunte in 5 IN 4 ANNI DI STORIA DEL FORUM, 5 DONNE CONTRO 100 UOMINI. Le vostre false supposizioni, NON HANNO QUINDI ALCUN SENSO VISTI I DATI REALI DI CIO' CHE E' AVVENUTO QUA DENTRO.
5 DONNE, EPPURE NEL FORUM CE NE SONO ALTRE 100 E SOLO IN 5 HANNO RAGGIUNTO QUESTO RISULTATO.

Che cosa vuol dire quindi? CHE NON E' VERO CHE OGNI DONNA QUA DENTRO VIENE ELOGIATA PERCHE' DONNA, NON è VERO CHE LE DONNE HANNO LA VIA PIU' FACILE, PERCHE' IO HO FATTO LA STESSA FATICA DEGLI UOMINI PER ESSERE DOVE SONO, E NESSUNO, NESSUNO PUO' NEMMENO OSARE INSINUARE CHE NON SIA COSì.

NON E' UN TOPIC IN RILIEVO A FARE DI UNA PERSONA MATURA, NON E' UNA GUIDA, NON E' UNA DISCUSSIONE, E' LA TESTA E A VOI PROBABILMENTE MANCA VISTO CIO' CHE STATE DICENDO.

SONO VERAMENTE DISGUSTATA E DELUSA DA TUTTI QUELLI CHE AFFERMANO CERTE CAVOLATE.

@CarrieBradshaw non ho neanche letto quello che hai scritto lo sai?
BLA.. BLA.. BLA.. lo sai meglio di me che sei li grazie ad un motivo..
Poi non potete dire che non ho fatto nulla e non mi merito niente -.-
Probabilmente sono l'utente che ha fatto più guide e almeno un quarto di esse sono in rilievo.
E vedo gente che non fa niente passarmi davanti.. quindi io dico "Ma ne vale la pena?"

PS: Vittoria non mi fare parlare ti prego..
Che poi ne piangi le conseguenze

Ultima modifica:

Finito di cagare, è stato un processo molto travagliato.
Chi mi passa la carta igienica, da bravo figliuolo?

Aggiungo che Sofia335 anche se è vice coordinatrice della radio ancora non è diventata mod :emoji_slight_smile:

@Elio te la passo io la carta igienica, 5 minuti che mi vesto :emoji_relieved:

infatti è quasi un mese che è assente ed è ancora vice-cordinatrice della radio...ed altri invece...

Come non quotare? (in realtà sono 2 mesi)

Io non ho nulla contro Lady e le altre donne del forum,ma a volte le donne assidue (in questo forum) finiscono sempre col finire per diventare Moderatrici.

Io mi astengo e non sto da nessuna parte...avete ragione tutti quanti (Fino a quando non si usano parole pesanti).

Ps : finiamola ora e stiamo meglio così :soso:

@CarrieBradshaw e @Centrino

Ultima modifica:

Finito di cagare, è stato un processo molto travagliato.
Chi mi passa la carta igienica, da bravo figliuolo?

O in alternativa potresti stampare questo thread e utilizzarlo per adempiere al tuo bisogno :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.