Spiegazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Spiegazioni

Finito di cagare, è stato un processo molto travagliato.
Chi mi passa la carta igienica, da bravo figliuolo?

29w5w8n.jpg

:emoji_smiley:

Serve altro? @Elio

Ultima modifica:

PS:
Tanto per smerdare vittoria vi racconto una storiella

Di sera vedo nel messaggio personale di vittoria " SIIIII <3 <3 <3" Le chiesi "Ma perché ..." e lei mi disse "Domani vedrai" e domani diventò moderatrice..
CONICIDENZE?
Andate nel suo profilo, esattamente prima del giorno in cui diventò moderatrice.. notate che frap avrà scritto più di 20/15 messaggi..
CONINCIDENZE?
Uno scrisse "Vittoria è la pu****a di Frap" 5 minuti dopo fu censurato..

COINCIDENZE?​

PS:
Tanto per smerdare vittoria vi racconto una storiella

Di sera vedo nel messaggio personale di vittoria " SIIIII <3 <3 <3" Le chiesi "Ma perché ..." e lei mi disse "Domani vedrai" e domani diventò moderatrice..
CONICIDENZE?
Andate nel suo profilo, esattamente prima del giorno in cui diventò moderatrice.. notate che frap avrà scritto più di 20/15 messaggi..
CONINCIDENZE?
Uno scrisse "Vittoria è la pu****a di Frap" 5 minuti dopo fu censurato..

COINCIDENZE?​

Ora hai proprio esagerato, saranno presi provvedimenti serissimi a riguardo.
Le tue storielle sono davvero commoventi.

Ti lamenti di non aver ricevuto nulla in cambio del tuo enorme lavoro...
ma forse non hai capito che non ti hanno premiato perchè sei stato più di una volta maleducato, insolente e hai insultato. Forse non ti hanno spiegato che DIRE CIO' CHE SI PENSA è la cosa migliore, ma contano tantissimo i MODI con cui si fa questo ;)