Problema risolto spiriti allo zoo??

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Cancellate .. ..
 
Ultima modifica:
Sinceramente non vedo niente, la foto è di scarsa qualità e scattata di fretta, potresti evidenziare la parte misteriosa?
 
Mi sa che tu e tua cugina guardate troppo Mistero.

è possibile che non vedete la donna?? cliccate la foto dove stanno le linee rosse e vedrete che dentro staranno quello che vi dico -.-
 
se FOSSE come dite voi..
esistono persone con la pelle bianca,gli occhi neri e le pupille bianche ??
aac2ce86dc7a61fd80e951c8edfa72e0.png
 
ho appena chiamato mia cugina e indovinate cosa ha detto, non stava nessuno dietro a lei ;)
stava solo un UOMO vicino a lei, suo marito ;)
 
Chiediamo al nostro grafico @ebello , secondo me è la sovrapposizione di due immagini una sfocata e l'altra non
P.S. Evita di guardare mistero , meglio colorado :emoji_relieved:
 
Chiediamo al nostro grafico @ebello , secondo me è la sovrapposizione di due immagini una sfocata e l'altra non
P.S. Evita di guardare mistero , meglio colorado :emoji_relieved:

secondo te, mia cugina che è madre di 3 bambini e che non ci vede in un occhio si diverte usando il computer mettendo sovrapposte immagini? @ebello cosa ne pensi delle immagini?
 
Non sto accusando nessuno , io semplicemente non ci credo perchè mi sembra una balla :|
 
Non sto accusando nessuno , io semplicemente non ci credo perchè mi sembra una balla :|

io mi fido di mia cugina..sta a nord per lavorare e per campare la famiglia..non per fare cazzate.
ieri ha fatto una specie di vacanza con la famiglia e ha scattato al leone, la sera ha visto la foto e stava quella, poi oggi mi ha mandato via sms la foto e ho postato.
 
io mi fido di mia cugina..sta a nord per lavorare e per campare la famiglia..non per fare cazzate.
ieri ha fatto una specie di vacanza con la famiglia e ha scattato al leone, la sera ha visto la foto e stava quella, poi oggi mi ha mandato via sms la foto e ho postato.

Tuo cugina ha visto questo "Fantasma/Alieno/Non so che sia/Vetro Sporco/Fotocamera sporca :emoji_relieved:.
E invece di chiamare la C.I.A/F.B.I/Centro alieni/Area 51/Pulitore di vetri/Pulitore di fotocamere sporche, ci fa un #SELFIE e lo passa agli amici come trofeo.
Epic win :sisi:
Secondo me è ritoccata, perché se fate "attenzione" la testa della /tipa/Uomo che è non so si vede come se fosse un vetro.
Cioè si vede che c'è dopo la testa :|
 
Tuo cugina ha visto questo "Fantasma/Alieno/Non so che sia/Vetro Sporco/Fotocamera sporca :emoji_relieved:.
E invece di chiamare la C.I.A/F.B.I/Centro alieni/Area 51/Pulitore di vetri/Pulitore di fotocamere sporche, ci fa un #SELFIE e lo passa agli amici come trofeo.

Non fa ridere :|