Problema risolto spiriti allo zoo??

E' su quest'opinione?

stamattina mi ha mandato la foto e io ho subito postato..al massimo so fare solo gli avatar (guarda il mio..è uno schifo), non sono un ottimo grafico :emoji_relieved:

comunque..ho appena finito di parlare con mia cugina..
nella foto sembra ci sia un riflesso, ma ha detto che ha alzato il braccio oltre il vetro e ha scattato senza vedere cosa scattava, infatti non si vede bene la tigre.
 
Scusate il ritardo ma sono stato fuori tutto il pomeriggio, comunque io più che altro non riesco a vedere il leone... la donna l'ho notata anche se in quella posizione mi incute terrore... non sono mai stato protagonista di fenomeni simili quindi non so che dire
 
Scusate il ritardo ma sono stato fuori tutto il pomeriggio, comunque io più che altro non riesco a vedere il leone... la donna l'ho notata anche se in quella posizione mi incute terrore... non sono mai stato protagonista di fenomeni simili quindi non so che dire

forse sono l'unico che ti crede xD >_> :sisi: :emoji_relieved:

Finalmente qualcuno mi crede.. @ebello quindi credi che è photoshoppato o no?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Finalmente qualcuno mi crede.. @ebello quindi credi che è photoshoppato o no?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non penso che sia photoshoppato, non avrebbe senso... comunque sono riuscito finalmente a vedere il muso della tigre
 
Non penso che sia photoshoppato, non avrebbe senso... comunque sono riuscito finalmente a vedere il muso della tigre

Bene..almeno è accertato che non è fake.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
È solamente una foto scattata in qualche veicolo, e quello evidenziato in foto, è un riflesso di un finestrino. Tutto qui!!

Ora mia sento Panlo Ajo asf


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Potete chiudere ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk