• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Spoiler con titolo - MyCode

FazRKill

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Settembre 2011
560
21
Miglior risposta
0
31839700016241651352.png


Ciao a tutti,
ho aperto questo topic per "condivedere" a voi utenti il mio MyCode per creare uno Spoiler con titolo simile a quello che possiamo trovare su PhpBB.

Come faccio ad inserire il MyCode?
Per mettere inserire il MyCode all'interno del vostro forum vi basterà dirigervi nell'Admin Control Panel, successivamente cliccare su "Configurazione" e successivamente nella barra laterale verso sinistra ci sarà la voce MyCode.
Appena l'avrete cliccata, vi basterà cliccare su "Aggiungi MyCode" e vi si aprirà una schermata del genere
5df85cd630459cc9d1abf3e50c842f65.png

Se vi ritroverete questa schermata allora possiamo continuare.. ora vi basterà compilare i campi come vi dirò io per avere lo Spoiler con il titolo stile PhpBB.

Title: Spoiler
Short Description: Descrizione a piacere
Regular Expression: \
(.*?)\[/spoiler\]
Replacement: <div style="padding: 4px; background-color: #FFF; border: 1px solid #999; font-size: 1em;">
<div style="text-transform: normal; border-bottom: 1px solid #CCC; margin-bottom: 4px; font-size: 0.85em; font-weight: bold; display: block;">
<span onclick="if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = ''; this.innerHTML = '&lt;font style=\'text-transform:uppercase\'&gt;&raquo $1&lt;/font&gt;&nbsp;| SPOILER: &lt;a href=\'#\' onclick=\'return false;\'&gt;&lt;font color=red&gt;[x]&lt;/font&gt; Nascondi&lt;/a&gt;'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none'; this.innerHTML = '&lt;font style=\'text-transform:uppercase\'&gt;&raquo $1&lt;/font&gt;&nbsp;| SPOILER: &lt;a href=\'#\' onclick=\'return false;\'&gt;&lt;font color=green&gt;[+]&lt;/font&gt; Mostra&lt;/a&gt;'; }">
<font style='text-transform:uppercase'>&raquo $1</font>&nbsp;| SPOILER: <a href="#" onclick="return false;"><font color=green>[+]</font> Mostra</a></span>
</div>
<div class="quotecontent">
<div style="display: none;">
$2
</div>
</div>
</div>
Enabled: Yes
Parse Order: 0
Dopo aver compilato questi campi clicca su Save e avrete il vostro MyCode con titolo in stile PhpBB.

Ecco alcune immagini per vedere il risultato finale.

Prima dell'apertura:
6ea97d5180c3e5e4f7c60143fb5999e8.png


Dopo l'apertura:
4eee215825e6fff4855cbd874508e014.png
Il codice è stato fatto da un mio amico con il mio aiuto per adattarlo al forum, non spacciate il codice di vostra proprietà.