Allora Eikichi adesso ti spiego una cosa, il canale è nato principalmente per pubblicizzare il forum attraverso YouTube, nel senso che qualcuno quando cerca una guida oppure vuole semplicemente più informazioni sul nostro forum puo trovarci anche su youtube, quando si accorge il visualizzatore che il video è stato creato da una community la curiosità sale e quindi il visualizzatore è un potenziale utente del forum, in questo modo possiamo estendere la nostra community anche attraverso questi social network, quindi per metà è questo lo scopo, l'altra metà dello scopo è divertire, intrattenere, informare e aiutare gli utenti della community come già fate, sulla cosa che abbiamo pocospazio per il canale nella home non ti do torto in effetti anche uno spazietto a destra non farebbe che bene ma non sono cose che posso decidere io capisci?
Abbiamo un link in alto.
Avevamo (non so perchè non ci sia più) una sezione intera che cliccandoci ti portava al nostro canale in "Progetti e giochi del forum"
Abbiamo anche la sezione,a sezione c'è eccome, tocca a voi animarla:
Canale ufficiale - Sciax2 Tubers Team
Non potete criticare senza averci aiutato in alcun modo, parlo magari di coinvolgere gli utenti commentando i nostri video nella nostra sezione fatta apposta per voi, ma vedo che è inutile perchè non commentate, inutile come questo topic.
Per la visibilità l'ho gia detto, io non posso fare più di così, magari gli admin possono aiutarci in questo ambito
Non è mancanza di pubblicizzazione, il fatto è che i video non sono abbastanza di qualità e questo purtroppo lo so ma come possiamo risolvere? serve gente motivata e con voglia di fare, perchè non mandate il curriculum con un video di qualità e SENSATO?
In che senso sponsorizzare ogni video? ogni volta, ripeto, ogni volta che esce un video i social e i tubers fanno i post su facebook twitter e sulla nostra sezione dedicata ai nostri video, se è per lo spazio in home dobbiamo aspettare
Come ho detto sopra non puntiamo al 100% alla visualizzazione da parte di utenti del forum quindi credo che si potrebbe mettere in secondo piano questa cosa ma non ho detto che non è vero, la cosa del "che non sono conformi alla serietà del forum" quando cerchi un video su youtube per divertirti magari cosa fai? ne scegli uno scassapalle oppure uno che ti diverta? il nostro forum non è un forum di quelli seri e rigidi, infatti abbiamo una chatbox dove si puo parlare liberamente della giornata, abbiamo gli off topic e la zona cazzeggio, non penso che il forum si permetta di essere etichettato come forum "serio"
Per la cosa della barra ho risposto sopra e sono assolutamente d'accordo
Questo mi piace, non ci avevo pensato in realtà, grazie ;)
La notifica la vorrei anche per i recensionist e i tubers, non penso sia invasivo