INCREDIBILE MA VERO G[video]http://www.video.mediaset.it/video/mistero/esclusive/229218/come-spostare-oggetti-col-pensiero.html#tc-s1-c1-o1-p1[/video]UARDATE QUA COME SPOSTARE UNA PALLINA COL PENSIERO
Che Cavolata Si Vede Che C'è Un Buco Diciamo Che Fa Uscire L'aria LoL -.-
Se mi spieghi cosa sono quei buchi nel marchingegno al minuto 4:31 forse posso anche pensare che funzioni. Forse.
Ma per tutti voi, che commentate senza informarvi ._.Se questa scoperta è vera, mia nonna ha vinto il primo premio di freestyle, ma per favore, chi vogliamo prendere in giro? Si vede benissimo che c'è una ventola che fa muovere la pallina :|
Hai ragione, non è che dovete Muovere la pallina con il Cervello (Impossibile, tranne se sei KyleXY), ma con le onde cerebrali generi Energia che fa girare la ventola e fa alzare la pallina.Ma per tutti voi, che commentate senza informarvi ._.
Certo che c'è una ventola, ma la forza del pensiero, regola la sua intensità!!!!
Es: Penso molto, la ventola si aziona al massimo, e la pallina va molto in alto, ed se pensi poco la ventola butta meno aria.
Questo cambiamento, viene modificato col pensiero.
E tu devi cercare, di far spegnere la ventola pensando poco, per le buche in basso, pensare molto per far azionare la ventola di molto, e quindi far andare la pallina in alto.