Release Spostare oggetti col pensiero

Riferimento: Spostare oggetti col pensiero

Ma per tutti voi, che commentate senza informarvi ._.
Certo che c'è una ventola, ma la forza del pensiero, regola la sua intensità!!!!
Es: Penso molto, la ventola si aziona al massimo, e la pallina va molto in alto, ed se pensi poco la ventola butta meno aria.
Questo cambiamento, viene modificato col pensiero.
E tu devi cercare, di far spegnere la ventola pensando poco, per le buche in basso, pensare molto per far azionare la ventola di molto, e quindi far andare la pallina in alto.

Quel tipo di rotolina che gira, potrebbe essere la potenza che fa girare la ventola, più forte e meno forte!
Io non ci crederò mai!

Quel tipo di rotolina che gira, potrebbe essere la potenza che fa girare la ventola, più forte e meno forte!
Io non ci crederò mai!
No, quella rotellina, serve a spostare la ventola in girotondo, perchè tu col tuo pensiero puoi solo regolare la potenza.
Comunque, parli che avessero scoperto il modo per leggere nella mente, capta semplicemente le onde celebrali, puoi pensare anche alle banane , basta che pensi

Non sto discriminando le banane

No, quella rotellina, serve a spostare la ventola in girotondo, perchè tu col tuo pensiero puoi solo regolare la potenza.
Comunque, parli che avessero scoperto il modo per leggere nella mente, capta semplicemente le onde celebrali, puoi pensare anche alle banane , basta che pensi

E tu che ne sai, se ha detto una ca****, su quella rotellina? Comunque resto della mia idea. :emoji_slight_smile:

E tu che ne sai, se ha detto una ca****, su quella rotellina? Comunque resto della mia idea. :emoji_slight_smile:
E allora dicci con cosa fa girare per tutto il percorso:
Nel Macchinario c'è solo la rotella che può:
- Regolare la Potenza
- Far girare per il percorso la Ventola

è praticamente impossibile che faccia tutto con la rotella.

E poi, chi ha presentato il video (Daniele Bossari) , è famoso per la sua onestà nei servizi, non sponsorizzerebbe mai una cosa falsa, tanto che ci vuole a prendere un coso di quelli se è uscito in america davvero, basterebbe un video su youtube e ci perderebbe la faccia.

E poi, chi ha presentato il video (Daniele Bossari) , è famoso per la sua onestà nei servizi, non sponsorizzerebbe mai una cosa falsa, tanto che ci vuole a prendere un coso di quelli se è uscito in america davvero, basterebbe un video su youtube e ci perderebbe la faccia.

Va bhe... comunque io rimango sempre della mia idea... Sempre se non lo provo con i miei occhi!

Questo post, potevi evitarlo. ;)
E' alquanto inutile.
Beh, un OT su 40 messaggi, me lo potevo permettere.
E poi sulla seconda frase, dicevo sul serio, magari ne vendono un prototipo online.
Qualcuno sa, come si chiama quell'apparecchio?

PS:Il mio messaggio, almeno, era un OT, che sotto sotto aveva un significato, mentre il tuo messaggio che mi rammenta che il mio post lo reputi "alquanto inutile", è più inutile di quello che ho fatto io.

wow spostare col lanno fatto pure vedere su Fenomenal ma io nn ci credo secondo me ce la calamita sotto che si muove