Springfield City RolePlay!

Riferimento: Springfield City RolePlay!

Si blocca GTA ? Clicca con il destro su gta_sa.exe -> Proprietà -> Compatibilità -> Seleziona la voce Windows 98
Oh dio no!!!!!! Facendo cosi mi ha formattato GTA eliminandomi tutti i file che avevo salvato :emoji_slight_frown: Vabbè speriamo almeno che non si blocchi piu......
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque GTA SA-MP da sempre lo stesso errore....A GTA normale si bloccava...Speriamo che tu mi abbia risolto il problema....

Ultima modifica:

Oh dio no!!!!!! Facendo cosi mi ha formattato GTA eliminandomi tutti i file che avevo salvato :emoji_slight_frown: Vabbè speriamo almeno che non si blocchi piu......
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque GTA SA-MP da sempre lo stesso errore....A GTA normale si bloccava...Speriamo che tu mi abbia risolto il problema....

Tranquillo.. i File ci sono sempre.

Tranquillo.. i File ci sono sempre.
No non è vero....Ho dovuto ricominciare GTA dall'inizio...SA-MP mi da sempre lo stesso errore....L'User Track Player non va piu....Ma almeno la cosa buona e che va piu veloce e lagga di meno il gioco....Bah

No non è vero....Ho dovuto ricominciare GTA dall'inizio...SA-MP mi da sempre lo stesso errore....L'User Track Player non va piu....Ma almeno la cosa buona e che va piu veloce e lagga di meno il gioco....Bah

I File sono sempre salvi, basta che invece di Windows 98 non metti nessun campo di compatibilità e torna tutto come prima.
Per il minor lag è tutto causato dalla tua Risoluzione Grafica in Windows 98 l'Anti-Aliasing è ridotto a 0.

Server molto carino... si trova sempre gente anche se ci sono una media dai 30 ai 50 utenti.. :emoji_alien:
L'unica pecca è il forum che ora è stato cambiato di dominio e non è nemmeno stato sistemato.. se si va all'indirizzo consigliato non si trova nessun forum.. :imbarazzo:
è inutile che venite a scrivere che fa schifo ecc.. al massimo scrivete i veri problemi, che se tutto va bene siete di altri server e venite qua solo perchè così magari gli utenti con i vostri commenti non entrano e vanno in quello dove giocate voi :soso:​