Spyro Hotel

Mi scuso con tutti ma oggi ero assente e il pc si è spento a causa di un black-out e l' hotel non è stato riaperto fino alle 19.20, non so a che ora sia andata via la corrente se qualcuno lo ricorda è pregato di dirmelo al più presto, grazie !!

Quagliarella nuovo mod di spyro e rachy nuova silver si spyro evviva

Oggi 07/10/09 siamo arrivati a 300 utenti registrati (l'avrei dovuto postare prima)

Ragazzi credetemi il retro è fantastico

Io sono Mod in Spyro hotel entate ci saranno speso i rpvini e el regole sono smplici!cosa aspettate il link l'ha gia' msso gabridi Venite(in spyro sono Mod.Live) a presto..:ciao:

Vorrei scusarmi

Vorrei scusarmi a nome di tutto lo staff ieri e oggi ci sono statiproblemi per la presenza del nostro founder spyro che non si è potuto connettere e di conseguenza non ha potuto aprire l'hotel ci scusiamo per il disagio cercheremo di riaprire al piu presto Mod-Mary:-)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io sono Mod in Spyro hotel entate ci saranno speso i rpvini e el regole sono smplici!cosa aspettate il link l'ha gia' msso gabridi Venite(in spyro sono Mod.Live) a presto..:ciao:
vorrei ricordare a live che non ci sono provini ma richieste !! chi chiede di fare provini avra un immediato ban di 2 ore :-)

Ultima modifica:
Ciao raga!!! SOno Admin veniteee suuu :emoji_smiley: Abbiamo cambiato, ci sono nuovi furni,vanno tutti i badge e la stabilità è molto buona!!! :emoji_smiley: Vi Aspettiamo!!!!!!!!!

Ci faccio un giro :gururun:
bello

Ultima modifica:
Bello

°_° Bello hotel complimenti entro sono Eclipse :soso: :banana:
non entra :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
E' stato rimesso hubbix con nuovi comandi forza che aspettate ad entrare ?? Cambiano anche gli orari!!!!!!!!!!

Kalomix nuovo mod di Spyro forza vi aspeto dalle 15 alle 22 è tutto apertoooooo