Quoto con retrover, sarà un fallimento totale!
Non ci saranno mai italiani che collaboreranno!!
Si potrebbe lavorare sul fatto che un po' di gente potrebbe farsi una sporta di cazzi suoi, al posto di scriptare.
Quoto. E poi cosa significa "di tutti gli hotel più popolati del momento, sarà un hotel grandissimo ecc..". Il GiGix hotel è stato chiuso per tantissimo tempo e adesso che ha riaperto l'utenza è scesa di tantissimo, del GoldX hotel e del BuBBa io non ne ho più sentito parlare, forse l'unico hotel che si salva è il Bylom, e non dire che sono fantastici o cose del genere perchè per fare un'hotel si usa lo stesso ed identico procedimento e si installano gli stessi programmi, xampp ecc... per tutti gli hotel, quindi non può esistere un'hotel migliore di un'altro. Magari ci sarà qualche hotel che avrà più furni, ci sarà qualche hotel con un server più buono, ma non esiste un'hotel migliore di un'altro.Sara' l'eensimo tutto fumo e niente arrosto come del resto tutti gli hotel che sono stati menzionati nella discussione
Che ottimismo..
Bhe almeno ci proviamo.. Se non avrà un buon fine sarà l'ennesimo fallimento di noi Italiani.
Invece di dimostrare e provarci siamo subito pronti a dire " Sarà un fallimento ".
Bhè se si inizia così non andremo molto avanti
Quoto. E poi cosa significa "di tutti gli hotel più popolati del momento, sarà un hotel grandissimo ecc..". Il GiGix hotel è stato chiuso per tantissimo tempo e adesso che ha riaperto l'utenza è scesa di tantissimo, del GoldX hotel e del BuBBa io non ne ho più sentito parlare, forse l'unico hotel che si salva è il Bylom, e non dire che sono fantastici o cose del genere perchè per fare un'hotel si usa lo stesso ed identico procedimento e si installano gli stessi programmi, xampp ecc... per tutti gli hotel, quindi non può esistere un'hotel migliore di un'altro. Magari ci sarà qualche hotel che avrà più furni, ci sarà qualche hotel con un server più buono, ma non esiste un'hotel migliore di un'altro.
Ripeto: Questa è la mia idea, puù darsi anche che sbaglio, per me un'idea assurda. -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nBm, non mi pare che nei fondatori di ques'idea ci sia il tuo nome e poi sarà un VOSTRO fallimento di voi 5 non nostro. Voi lo state creando, quindi non dire di NOI Italiani -.-.
Ci sono molti scripter e tutti vogliono far parte dello Staff...
E se non li prendiamo si mettono a scriptare e va a finire che lo distruggono
Se non lo PRENDIAMO ?!? ti credi che sarai staff te ?!? Bha!...
[OT]Lasciamo perdere meglio che me ne vado da sta discussione perchè mi sembrate TUTTI un mucchio di bambini. Decidetevi.[/OT]
Stai creando solo flame.
Impara a non rispondere quando una risposta di un altro utente non ti sta bene perchè alla fine nessuno ti ha interpellato.
vabbè se ci sarà questa cosa sarò il primo a dossarlo :soso:
Ecco, sono i nabbi come te che dovrebbero essere allontanati dal forum: cosa significa "sarò il primo a dossarlo.." -.-
E poi ci chiediamo perchè l'Italia non abbia un Retro unico...
vabbè se ci sarà questa cosa sarò il primo a dossarlo :soso: