@
vinnythebest non avendo testato il server non so come fai a dire che non è stabile e che è pieno di bug, mi stavo chiedendo che forse stai rosicando che non ho voluto più sviluppare per habbros ?
P.S. se i copia incolla come dici tu li sanno fare tutti, fattelo da solo il server per habbros che non stai aprendo più perchè non hai sviluppatore. Per concludere ti volevo chiedere quali competenze ha lo staff di habbros ad esclusione di nicola che se la cava in php e di simone che è un bravo reverser a quanto pare, per giudicare un server in c#, ti conviene giudicare le cose oggettivamente, i rancori mettili da parte, in ogni caso chiudiamola qui che poi va in flame il topic e sono un pò cresciutello per dare corda ai bambini, non ho abbandonato i retro, non ci sono mai tornato, ero tornato su sciax perchè vederlo morto mi faceva pena e volevo dare il mio contributo, ma da solo o con l'aiuto dello staff non si fa granchè, ci vuole l'impegno di tutti per farlo tornare quello di un tempo, in ogni caso ho preferito pensare alla mia vita perchè ho gravi problemi e se non bastasse sto trovando comunque il tempo di scriptare per south valley, il tempo che tu non hai trovato per habbros.
Potevo svilupparmelo da solo il Server di Habbros, senza problematiche, ma sai da vecchio programmatore di Server (dai lontani v48) perdere tempo che non avevo, di certo non mi portava a niente.
Come facevo a saperlo?
Questa versione è la precedente a quella di Habbros, ben detto da te, visto che il server di Habbros era un ColdFusion sviluppato da te, identico ;) Quindi piccolo @
RadioBart che stai dietro a @
Keep-out stai proprio male a mettergli il "like".
Rosicare, per un gioco? Per nulla al mondo, sei tu che hai lasciato i retroserver perché non sapevi come fixare le cose, in quanto online non si trova assolutamente nulla, e chissà perché i bug che segnalavamo e quelli che POTEVI fixxare erano sempre ONLINE.
Non sei mai tornato nei retroserver? Ah si? Perché volevi aprire un RetroServer? Perché hai fatto un Server? Che c'è ti levi dai guai dicendo ciò? Non credo, il server è in questo topic ;)
Non ho scritto per rancore, oppure per aprire flame, ma ho scritto la verità.
Habbros, come ho sempre detto, era un progetto che appoggiavo dal lato Server e Tecnico e non altro, in quanto a differenza tua lavoro e penso alla mia vita e non ho molto tempo per una cosa in più del genere, e di certo so cosa vuol dire sviluppare perché anch'io sviluppo SA:MP da ben 3 anni.
Ah, e di certo non hai solo tu problematiche, sai c'è gente che deve arrivare a fine mese e non conta sui genitori, spero che tu sappia cosa vuol dire
Ecco i tuoi fix:
Chiudo qui, perché non voglio continuare a discutere inutilmente su un progetto che è nato per dare la possibilità a qualcuno di fare qualcosa, visto che mancava un RetroServer Serio, ormai, come i server, volevo farne creare uno, visto i non problemi finanziari, con gente che sapeva cosa fare, ma la voglia di alcuni non è esistita da tempo è differente e attento alle parole che usi, perché te lo sei messo nel c*** da solo scrivendo:
non ho abbandonato i retro, non ci sono mai tornato
Perché sennò non facevi parte di un Retro, Sviluppavi questo server e Sviluppavi anche per Habbros ;)
Per il resto, non voglio andare oltre, perché ti farei chiudere il topic per off-topic e flame, quindi lasciamo le cose come stanno e buona Real Life ;)