Release Stadio più bello del mondo

Qual'è lo stadio più bello (non come struttura ma rispetto alla tifoseria)

• Quello del barça

Voti: 1 11,1%
  • San siro

Voti: 3 33,3%
  • San Paolo

Voti: 4 44,4%
  • Olimpico di Roma

Voti: 0 0,0%
  • Old trafford

Voti: 1 11,1%

• Votatori totali
    9
Riferimento: Stadio più bello del mondo

Siete dei razzisti,io ho fatto la classifica come tifoseria non come impianto! se non capite l'italiano fatevi un corso di grammatica!Secondo me il Napoli ha la tifoseria più bella del mondo!

e come tifoseria lasci fuori Stamford Bridge , anfield Road , Il Bernabeu , l'allian arena eccetera eccetera??? ma ti sei visto qualche partita INTERNAZIONALE ? ogni messaggio dici che il napoli ha la migliora tifoseria del mondo , OK ma tu lo pensi perchè sei tifoso , per essere obbiettivo vatti a vedere le partite di manchester ( entrambi ) , chelsea , bayern , Barcellona , Real Madrid , Liverpool , Inter , Milan , Juventus eccetera eccetera e poi parli ma dopo avendole Viste tutte... se secondo te è la migliore Ok ma è un tuo pensiero non devi dircelo in ogni messaggio che mandi

Siete dei razzisti,io ho fatto la classifica come tifoseria non come impianto! se non capite l'italiano fatevi un corso di grammatica!Secondo me il Napoli ha la tifoseria più bella del mondo!

Invece secondo me sei un nabbo. ::emoji_relieved:si:
E poi, dici a noi di farci un corso di italiano; sai almeno cosa vuol dire razzisti? :emoji_relieved:
La tifoseria Napoletana è brava soltanto a far casini. Sii obbiettivo.
Comunque evitiamo il flame, anche se dentro nascondo molte cose che vorrei dirti.

Invece secondo me sei un nabbo. ::emoji_relieved:si:
E poi, dici a noi di farci un corso di italiano; sai almeno cosa vuol dire razzisti? :emoji_relieved:
La tifoseria Napoletana è brava soltanto a far casini. Sii obbiettivo.
Comunque evitiamo il flame, anche se dentro nascondo molte cose che vorrei dirti.

[OT]Se è per questo anche io[/OT]

Le partite del liverpool,manchester city,united le ho viste.Come coreografie ce ne sono di più belle di quelle napoletane,ma come tifo sonoro e come supporto alla squadra credo che quello napoletano è migliore.

Beh,Voto Il San Paolo Perchè Tifo Napoli E Sono Di Napoli E Perchè La Tifoseria Migliore E' Quella Del Napoli :°°:

Basta OT,chiarite in privato.

Ad ogni modo,per me la tifoseria migliore è quella del Liverpool,cantano l'inno prima dei loro match che mi fa venire i brividi...e poi non ricordo che abbiano mai creato particolari casini.

Mentre come struttura la più bella per me è la Veltins-Arena,lo stadio dello Schalke04

schalke_stadio.jpg

@Anattup ricordi la partita sfortunata per errori difensivi liverpool-napoli? quando il napoli segnò per tutto il primo tempo e 10 minuti della ripresa il pubblico si ammutolì e si sentivano i 5 mila napoletani.Questo fatto a Napoli non sarebbe mai successo ed il pubblico avrebbe continuato a sostenere la squadra.Secondo me la tifoseria più bella del mondo è la napoletana.

@Anattup ricordi la partita sfortunata per errori difensivi liverpool-napoli? quando il napoli segnò per tutto il primo tempo e 10 minuti della ripresa il pubblico si ammutolì e si sentivano i 5 mila napoletani.Questo fatto a Napoli non sarebbe mai successo ed il pubblico avrebbe continuato a sostenere la squadra.Secondo me la tifoseria più bella del mondo è la napoletana.

Ti posso anche dare ragione,ma una tifoseria va misurata anche in base al grado di civiltà e chiunque persona con un pò di obiettività ,ammetterebbe che "non è il punto di forza di quella partenopea"

Inoltre raramente (e lo affermo da appassionato di calcio estero) ho visto una tifoseria inglese fischiare la propria squadra in un momento di difficoltà,cosa che invece capita sovente in Italia.È troppo facile salire sul carro dei vincitori quando si vince,ma il vero attaccamento alla squadra lo dimostra la fedeltà nei momenti difficili ed in questo gli inglesi ci sono maestri

Ho visto una tifoseria stupenda , dopo un goal del loro giocatore , lui dettava cosa dovevano fare , e tutti quanti lo facevano , stupendo!

Beh,Voto Il San Paolo Perchè Tifo Napoli E Sono Di Napoli E Perchè La Tifoseria Migliore E' Quella Del Napoli :°°:

Quoto!
Il Napoli ha una tifoseria straordinaria.

Comunque lo stadio più bello secondo me è quello della Juventus che stanno costruendo, dentro avrà un bar, un ristorante.. di tutto. (Che sarà finito per il 2012).

Anche se sono interista, l'Allianz Arena del Bayern fa paura!
E anche il Bernabeu... :emoji_alien: