Thread obsoleto Startare server con file server 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Startare server con file server 2010

ragazzi qual è il codice per rebbottare la macchina dp che è giunda agli operation time.. ???

ragazzi ma xk qnd mi collego su winscp vado su /usr e poi cerco rain ma nn cè + che cosa ho combinato?? è grave??

ragazzi ma xk qnd mi collego su winscp vado su /usr e poi cerco rain ma nn cè + che cosa ho combinato?? è grave??
devi postare in assistenza tecnica... perchè posti il tuo problema d'appertutto???
io segnalo

assistenza tecnica?? cosa sarrebbe??

ragazzi ma xk qnd mi dovrebbero apparire le time operation .. mi appare anke connection refused

e come faccio a rimetterlo apposto? rifacendo il server?

ragazzi ma che cxx, non mi fa loggare nel mio server ho ftt tutto ! Entro in selezione pg poi dp il caricamento mi slogga !

ragazzi ma che cxx, non mi fa loggare nel mio server ho ftt tutto ! Entro in selezione pg poi dp il caricamento mi slogga !

Servono il locale_it e root e launcher per logare!
(2010)

scusatemi ma i file server non esistono, il link mi dice che sono stati rimossi, sapete per caso un altro link, o un altro modo per scaricare questi file?

scusatemi ma i file server non esistono, il link mi dice che sono stati rimossi, sapete per caso un altro link, o un altro modo per scaricare questi file?

La sezione assistenza tecnica server privati metin2 è stata realizzata apposta.
Chiudo.​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.