Sto impazzendo

Che dire...cerca di fare colpo su qst raga se 6 gia in tempo o...abbottalo di faccia a questo

La onosci la parola ESTATE? In estate hai tutto il tempo di trovare una ragazza anche 5 se vuoi xD

no raga scusate in questo momento il mio morale è a pezzi non mi frega + niente di nessuno magari potessi morire ora chiudete e auguratemi buona morte

Su con il morale ne esistono molte altre meglio di lei :emoji_relieved:
E poi in estate tutto è possibile :-) io in una sett ho cambiato 3 ragazze xD

ma daiiii
ma poi morire per una ragazza quando al mondo ce ne sono tantissime e forse anche di più belle...

ma daiiii
ma poi morire per una ragazza quando al mondo ce ne sono tantissime e forse anche di più belle...

Raga se 1 è innamorato nn c'entra nnt quante ragazze si può fare, ma quante in realtà gli piacciono e di cui è innamorato;)

Grazie Salò88 xD comunque non fartene una tragedia...ce ne sono di altre più belle & se si è messa con un altro vuol dire che non piacevi e/o non interessavi...

ma daiiii
Non mi voglio ammazzare x lei ma perchè sono un deficente.
a me serve qualcosa per sfogarmi altrimenti finisce che rompo il braccio a qualcunaltro o che mi ammazzo

Dopo + di un mese stai ancora pensando a questo??
NN aprire discussioni vecchie...Segnalo

Z3RO è vero che ci sono un milione di ragazze bellissime...
Ma forse ce ne è solo una che tu ami veramente...
E le altre 999.999 ragazze? Beh per te saranno solamente delle bellissime ragazze...

Si ma se dpo 1 mese ke è passato sente ancora il suo bisogno allora segnifica ke:
1) NN puo avere altre ragazze (e questa ipotesi si potrebbe dividere ancora in altrexD)
2) Ke sta tipa è trppo importante x lui (ma mi sembra eccessivo tutto sto tempo)
3) NN hai il coraggio di dirglielo e questo ti fa sentire 1 m***a

Fai cm ho ftto io: diglielo, cosi ti togli il pensiero....a me ha detto di no xkè si era trasferita e quindi nn ci potevamo + vedere, xo da quel momento io ho cominciato a pensare ad altre rgazze ;)