Problema Sto malissimo :(

Federause

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2009
1.499
59
Miglior risposta
0
ciao ragazzi..

Purtroppo torno a frequentare questa sezione (quando la frequento accade sempre qualcosa di brutto...)

Proprio a scuola c'è una ragazzina che mi piace... Oggi un'altra mia amica mel'ha presentata. Tutto bene ci siamo salutati... Poi oggi arriva e mi dice che nn sono il suo tipo ç_ç

Sto malissimo. L'unica vota che mi innamoro VERAMENTE questo sentimento mi spezza...

Aiutatemi vi prego.. Mi fa male la pancia da quanto sto male.. Non mi va nemmeno di andare a scuola perchè mi fa stare male vederla...

Sopratutto tu.. ABE aiutami ç_ç

Mi va di are la fine di lui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ovvero Jodellavitanonhocapitouncazzo ç_ç

Saluti
Federause

So benissimo come ti senti ci sono passato anche io, solo che ancora non mi ha detto che non sono il suo tipo

Il mio consiglio è quello di conoscerla al meglio, è ovvio che non ti vuole se vi siete conosciuti da poco, dalle tante attenzioni, trattala bene, se non è fida, hai qualche speranza

Ma scusa vi siete conosciuti oggi e sa già che ti sei innamorato di lei e ti ha già detto che non sei il suo tipo? o.O

Non ha senso.

Sta accadendo anche a me.
Sono innamorato di una e, lei al momento in cui mi sono dichiarato mi ha risposto:
"Non mi piacciono le dichiarazioni così, poi non sono legata abbastanza a te per ricambiare."

Ascolta, cerca di entrargli in simpatia e frequentatevi un po. Dopo forse la cosa si risolverà nel migliore dei modi. Se invece non fosse così non abbatterti Laffuori c'è pieno di ragazze splendide.

E ricorda:
Chi non ricambia il tuo amore non lo merita.

Grazie ragazzi. mi verrebbe da suicidarmi. Giuro è una delle poche volte che mi innamoro veramente.. Non so più come fare ç_ç.. Mi butto nel suicidio... E' possibile a 13 ann ie mezzo non avere mai avuto un rapporto con una ragazza? MA VI SEMBRA NORMALE?
Sono una sfigato.. sono drogato di pc e e lo ammetto.. Non so più cosa fare...
QQuasi quasi mi taglio le vene non ne posso + di questa vita. e ripeto: Jodellavitanonhocapitouncazzo è questa la mia frase ç_ç

Ma perchè dici così.. la vita è bella e sei giovane e te la stai rovinando per una che non ti merita non credi?

Grazie ragazzi. mi verrebbe da suicidarmi. Giuro è una delle poche volte che mi innamoro veramente.. Non so più come fare ç_ç.. Mi butto nel suicidio... E' possibile a 13 ann ie mezzo non avere mai avuto un rapporto con una ragazza? MA VI SEMBRA NORMALE?
QQuasi quasi mi taglio le vene non ne posso + di questa vita. e ripeto: Jodellavitanonhocapitouncazzo è questa la mia frase ç_ç

Se ti consola io ho avuto il primo bacio 1 settimana e mezzo fa (ho 15 anni...).

L'hanno scorso mi sono innamorato veramente di una ragazza e continuavamo ad uscire ecc. poi abbiamo litigato e non ci siamo più sentiti.. a distanza di un anno e mezzo abbiamo ricominciato a parlarci e siamo arrivati perfino a baciarci (:love:emoji_slight_smile:. E forse fra poco anche a fidanzarci...

Non mollare! Combatti sempre, ovunque e comunque.

E goditi la vita.

bhe anche io ci sn passato solo ke a lei piaccio solo ke è una bastarda :mad

e vbbè nn t puoi abbattere al primo muro u.ù

poi vedi k qnd nn t piacerà + sarà lei a dirti k ji piacci. . .succede smpre csì .__.

Raga proprio oggi una mia amica mi dice che lei mi da come voto 6... Gli ho dato una mia foto un po vecchiotta e dice che sn normale.. è un segno? xD

Raga proprio oggi una mia amica mi dice che lei mi da come voto 6... Gli ho dato una mia foto un po vecchiotta e dice che sn normale.. è un segno? xD

La tua amica sarebbe colei che ti vuole? Se è così lo può essere...

Comunque se non sei il suo tipo da come dice lei, non puoi farci niente, il mondo è pieno di pesci, ha abboccato solo quello sbagliato ;)

Come ha detto Torero e Dark, Goditi la vita e non ci pensare.

Vuol dire che questa volta non ti è andata bene, ne troverai altre di ragazzine carine.

Mi è successa la stessa identica cosa. Solo che io la conosco da 6 anni....xD
Da quello che mi era successo voglio essere singol fino a 14 anni ::emoji_relieved:si:
Ma se senti il bisogno di essere amato, come dice sempre mia mamma:
"Il mondo è pieno di pescoline, ci sono le carpe e i tonni" xD

se hai intenzione di diventare emo dimmelo così evito pure di trovare qualcosa da scriverti ::emoji_relieved:

Questo mio post potrà sembrarti strano ma ti assicuro che non è una cazzata.

Devi fregartene dei tuoi sentimenti, quando smetti di assecondare quella vocina in testa che ti fà stare come ti senti allora avrai la lucidità di analizzare bene la situazione e trarne le conclusioni. Rifletti, hai perso una ragazza, è successo nulla di irreparabile? Qualcuno avrà problemi permamenti a causa di tutto questo? io non credo.. quanti anni hai? 13! questo significa che prima di arrivare alla fase "rapporto serio che potrebbe portarmi al matrimonio" devono passare ancora non meno di 8/9 anni!!!

Cosa preferisci fare in 8 anni della tua vita? Deprimerti per un problemino inutile oppure andare e fare vedere che per quante volte puoi essere rifiutato tu non demordi?
Ricorda: chi cerca trova.

Non ti abbatere su!Tanto sono sicuro che ce ne sono di meglio vedrai

se hai intenzione di diventare emo dimmelo così evito pure di trovare qualcosa da scriverti ::emoji_relieved:

Questo mio post potrà sembrarti strano ma ti assicuro che non è una cazzata.

Devi fregartene dei tuoi sentimenti, quando smetti di assecondare quella vocina in testa che ti fà stare come ti senti allora avrai la lucidità di analizzare bene la situazione e trarne le conclusioni. Rifletti, hai perso una ragazza, è successo nulla di irreparabile? Qualcuno avrà problemi permamenti a causa di tutto questo? io non credo.. quanti anni hai? 13! questo significa che prima di arrivare alla fase "rapporto serio che potrebbe portarmi al matrimonio" devono passare ancora non meno di 8/9 anni!!!

Cosa preferisci fare in 8 anni della tua vita? Deprimerti per un problemino inutile oppure andare e fare vedere che per quante volte puoi essere rifiutato tu non demordi?
Ricorda: chi cerca trova.

BNono non divento emo xD Non mi gira nemmeno per la testa :emoji_relieved:

Grazie mille per la tua frase.. Mi ha fatto riflettere molto..