Problema Sto malissimo :(

La vita é lunga...
Avrai altre possibilitá...!
Comunque non ti scoraggiare
vai la e fatti piacere ;)

bhè essere veramente innamorato di una pers è quando 2 pers si frequentano..nn qnd uno corre dietro a un altra pers..
t 6 preso una cotta ma nn t 6 veramente innamorato ;)
fidati passa...tra n pò la dimentiki U_u

Bah, capitato anche a me... poi ho visto un altra ragazza e.... *POW!* colpito da stup...ehm cupido...

A me è già successo con ben 2 ragazze °_°.
Però o capito che se prima non ci rifletto giusto sulle cose così non andrà mai il trucchetto.
Invece il trucco è conoscerla e dirgi se magari un sabato sera possiamo uscire insieme..
Se ti dice si già è un FATTO MOOOLTO POSITIVO.
E magari quel sabato sera a mangiare una pizza al saluto per andare a casa può scappare il bacio :soso:..

io non mi sono ancora innamorAto... diciamo che la mia vita privata nion ha senso è solo un gioco... quindi non posso capirti ne comprendere cio' che provi ma credo che l'amore a prima vista non esiste... potra' anche essere bella ma una persona la devi conoscere e farti conoscere... insisti... o abbandona

ma fregatene goditi la vita e poi non si corre cosi tanto gia da poko l'avevi conosciuta prima conoscila bene e fatti piacere XD

Grazie ragazzi. mi verrebbe da suicidarmi. Giuro è una delle poche volte che mi innamoro veramente.. Non so più come fare ç_ç.. Mi butto nel suicidio... E' possibile a 13 ann ie mezzo non avere mai avuto un rapporto con una ragazza? MA VI SEMBRA NORMALE?
Sono una sfigato.. sono drogato di pc e e lo ammetto.. Non so più cosa fare...
QQuasi quasi mi taglio le vene non ne posso + di questa vita. e ripeto: Jodellavitanonhocapitouncazzo è questa la mia frase ç_ç

Stai esagerando... Invece di pentirti del passato incomincia ad agira in modo migliore oggi...

Grazie ragazzi. mi verrebbe da suicidarmi. Giuro è una delle poche volte che mi innamoro veramente.. Non so più come fare ç_ç.. Mi butto nel suicidio... E' possibile a 13 ann ie mezzo non avere mai avuto un rapporto con una ragazza? MA VI SEMBRA NORMALE?
Sono una sfigato.. sono drogato di pc e e lo ammetto.. Non so più cosa fare...
QQuasi quasi mi taglio le vene non ne posso + di questa vita. e ripeto: Jodellavitanonhocapitouncazzo è questa la mia frase ç_ç

se sei della campania napoli o caserta esci cn me ke se vuoi ti facico conoscere gente nuova ^^

Se gia a questa età ti butti giu cosi quando sei piu grande non resisterai neanche un giorno,quindi goditi la vita finche sei in tempo ^^

Vuoi sentire a me Conoscine Molte altre lo so il sentimento e forte pero siamo ragazzi ne dobbiamo cambiare molte questo e il mio parere.

Bha non capisco da che parte gira il mondo...tu ti eri innamorato in 1 giorno, il giorno dopo decidi di suicidarti, al 3 giorno non sei più innamorato???....allora l'amore in 1 giorno è impossibile, ci vogliono almeno 3-4 anni per innamorarsi veramente della persona giusta, e te volevi suicidarti per una cotta a 13 anni??? ce nè di gente strana per il mondo, e poi al 3 giorno l'amore non c'era più era svanito nel nulla, come è arrivato se ne è andato. O cupido è ubriaco o sono io uno stupido

ti capisko xfettamente... ank'io sto passando qst periodo!! Bhe un consiglio ke ti poxo dire è di nn disperare e continua invece a sperare, xk prima o poi vedrai ke succederà qualkosa.... ank'io sto facendo così!!!!
---***--- :emoji_smiley:::rox:---***---

goditi la vita la vita è bella lo dice il film di benigni la vita e bella xD cmq consiglio se nn gli piacci nn ti demoralizzare ci sn ragazze + carine.

E' BRUTTO LO SO COME TI PUOI SENTIRE

MA TI DIRO una cosa x il futuro , quando conosci una ragazza non devi subito provarci xkè riski pure di fare la figura del deficente..

le cose si fanno a poco a poco

allora esistono 3 soluzioni:
1) appena lei ti dice una frase come ad esempio "non sei il mio tipo" insomma ti rifiuta tu rigira la moneta e digli "ma pure tu non che mi piaci assai", lo so sono bastardo ma cavolo manco il tempo e gia ti fa crollare tutto il mondo
2) entragli in simpatia, non so abocala con una scusa del tipo "eh sai ho twilight: new moon (e l'unico esempio che puo far colpo alle ragazze e a me me fa schif) se vuoi te lo passo e poi inizi ad allungare il discorso cosi e cola
3) appena la trovi un momento da sola senza nessuno in giro corri come un toro scatenato, l'assali e ci provi.... non andarci sul pesante vai sul bacio e basta
la 1 e la 3 sono il tutto e per tutto naturalmente non gli dire la 1 e dopo 2giorni usi la 3 eh xD

Edit: mi scuso solo ora ho visto che sto topic risale a dicembre :P sorry

Ultima modifica: