In sviluppo Sto scrivendo il mio manga ;)

è vero, non uccidere il protagonista, sennò non potrà andare avanti la storia!
Comunque devo dire che non mi attira molto...
 
buona idea xD la puoi migliorare un pò.. ma sopratutto. Sei solo a svilupparlo? ti ci vorrà un secolo ::emoji_relieved:
 
il finale nn mi piace magari fai che dopo lo riconoscono e si alleano comunque dovresti mettere una minkiata tipo qualke clan oscuro ben organizzato di ninja o roba cosi attira sempre. naturalmente esprimo solo un parere esterno
 
io quando stavo nella 1° media (cioè quest'anno)
quando a arte siamo arrivati al capitolo dei fumetti ne dovevamo fare uno piccolo

allora io e il mio amico abbiamo preso i nostri vecchi fumetti di dragon ball e naruto
tagliavamo i quadrati dove ce i fumetto(ora non mi viene il nome :emoji_relieved:)
e li incollavamo su un block notes
e alla fine e venuto un fumetto
era venuto stupendo..
 
Dalla trama assomiglia molto a Bersek. shifty
L'unica cosa che ammiro della storia del tuo fumetto, è che il protagonista muore come fanno su per giu quasi tutti i migliori eroi di fumetti, però sul resto c'è da lavorarci molto perchè quella storia non è avvincente per niente. :emoji_relieved:
Questo è il mio parere :ciao:
 
:emoji_relieved: cancellazione se divento famoso ti faccio fare il porta borse :emoji_relieved: skerzo.. cmq lo stiamo facendo io e draji e mi ha mandato un blok notes cn degli appunti davvero interessanti vi posto quello che ha scirtto nel blok =) e cmq avete ragione sul fatto che i nomi sn troppo uguali infatti io e draji abbiamo provveduto anche a questo =) :


Dreno
La nascita della Negatività
E’ un giorno di neve al villaggo di Jydara , un giorno di festa e banchetti per la nascita dellìerede al trono del villaggio. Il piccolo principe si chiamerà Yatari , un piccolo bambino che racchiude in se una forza negativa… Kento e Sera , i genitori di Yatari , individuano questa oscura forza nel neonato e cercano di estrarre quella forza dal corpo del neonato, ma vanamente la forza sprigionata dalla rabbia del bambino uccide la madre, Sera , ed il padre decide di abbandonare il figlio nella foresta di Hylia. Yatari ha solo 6 mesi , quindi incapace di difendersi in una foresta come quella. Passano 2 giorni e dei Ninja del villaggio di Druna in esplorazione per i confini trovano questo bambino abbandonato in una foresta… decidono di portarlo al loro Shijika (cioè il capovillaggio).Lo Shijika lo affidò ad una famiglia che lo accudisse e lo addestrasse per diventare un Ninja esperto.Il piccolo venne chiamato Dreno, all’eta di 14 anni Dreno iniziava ad avere incubi, sognava una donna dall’aria sofferente e sentiva grida di dolore, lui non poteva immaginare che quella donna era la sua vera madre. Dreno iniziava a preoccuparsi per questi incubi e chiese a Fyra e Ushao (madre e padre adottivi) la verità , ma loro assumevano un’aria misteriose ed incomprensiva, come se non volessero parlare… Allora Dreno chiese allo Shijika informazioni sull’accaduto… lo Shijika dice lui di essere orfano e quindi di essere stato adottato e cresciuto dalla famiglia Watari. Dreno , dopo aver sapute queste cose inizia a sentirsi dentro una forza sovrumana e perde il controllo . Distrugge tutto quello che gli capita a tiro , ed uccide lo Shijika. Dopo qualche ora Dreno riprende il controllo di se e del suo Chi . Incredulo e mentalmente distrutto Dreno scappa nella foresta di Hylia. Dopo qualche ora un Ninja del villaggio di Jydara informa i suoi superiori della morte dello Shijika di Druna e mobilitano i loro Ninja verso la conquista del villaggio di Druna. Il villaggio senza una forza portante che sostenesse le linee di difesa cede, nessuno viene riparmiato, tranne neonati e bambini. Le case sono infestate da fiamme ed un imponente nuvola di fumo nero si alza verso il celo… Dreno capisce che il fumo proviene dal suo villaggio ed inizia a correre senza fermarsi. Al suo arrivo era tutto deserto migliaglia di corpi giacevano al suolo , tutte le abitazione erano in cerente , i tesori rubati le pergamene del villaggio bruciate e… il cuore di Dreno in esplosione… la rabbia di Dreno sprigiona un’energia che penetra nel sottosuola distruggendo ogni ostacolo di intromettesse tra lui e la sua furia , l’energia si alza verso il cielo facendo dissolvere le nuvole al passaggio della sua energia… energia tanto forte da eliminare completamente ogni minima particella di energia presente nell’area. Il villaggio di Druna scompare definitiviamente dall’esistenza, Dreno si accascia al suola come se fosse senza vita… d’incanto il suo corpo scompare nel nulla. Gli anziani saggi della sacre terre di Nilan decidono di offrire al giovane Dreno un addestramento per controllare il suo enorme potere…
Fine 1° episodio!
2° episodio
Il Nome della Negatività
Dreno si sottopone a rituali , esami e incantesimi per siggillare il sua energia interna ma niente sembra funzionare, i Vikon (anziani saggi , maghi) decidono di ricorrere all’incantesimo dell’identità un incantesimo che potrebbe rivelare l’aspetto della forza… per far questo si devono servire della rabbia del ragazzo. Dreno viene addormentato e portato in un santuario, li i Vikon liberano in lui tutti i sui ricordi peggiori , Dreno inizia a dare segni di cedimento , la forza è troppo grande per lui , il suo corpo non reggerà allungo a tale forza. Dreno cede e inizia a sprigionare tutta la sua forza negativa , 27 Vikon perdono la vita , i Vikon rimanenti con il sigillo riescono a far perdere i sensi a Dreno e cosi facendo cessare l’espansione della sua energia, il rituale ha avuto successo i Vikon sono riuscito ad identificare la forza , il suo nome è… Derdabia.
Derdabia è un’antico demone degli elementi… con i suoi poteri al 100% può prendere il controllo degli elementi, cioè : acqua, fuoco , terra ed aria. Derdabia fù siggillato in nel corpo dell’antico Faraone dell’egitto nel 700 a.C. . Il faraone firmò il giuramento che non avrebbe concepito successori sennò Derdabia si sarebbe fatto forza di esso da successore a successore fino a raggiungere di nuovo la sua massima energia. Con la massima energia Derdabia potrà liberarsi , spezzando il sigillo di Gyokia e cosi tornare a minacciare l’umanità. I Vikon ne parlarono e decisero di uccidere Dreno , quest’ultimo sentì tutta la conversazione dei Vikon e decise di ucciderli… tranne uno , un Vikon di soli 13 anni portata nella terre di Nilan dai genitori e lì abbandonata, lei si chiamava Shaiya. I due erano diventati ottimi amici e Shaiya decise di aiutare Dreno a fuggire da Nilan e cosi fù, i due si fecero la promesso che un giorno si sarebbero rivisti ma Shaiya rinnegava perché per i Vikon non c’è via d’uscita da Nilan… . Dreno tornò sulla terra… dove prima c’era il suo villaggio, ora invece solo un’enorme baratro profondo centinania di metri e largo la metà.Dreno decide di riposarsi… in sogno gli appare Fyra (la madre adottiva) che gli accenna di un posto dove poter crescere e rinforzarsi . Al suo risveglio Dreno ricorda delle parole di Ushao che gli mostro una strada verso un monte chiamato Oryo, li si sono allenati i migliori Shijika del mondo in tutto sono 7 le persone che sono riuscite a raggiungere il monte tra qui 3 morirono durante l’addestramento e 4 diventarono Shijika. I 4 Shijika sono Nubari, deceduto il 20 Febbraio 1746 in un’agguato dei Ninja Huaso. Jinay , Shijika del villaggio di Benari dal 8 Novembre 1823. Zakura , deceduto 2 settimane fa durante un’attacco da parte del villaggio di Jydara. In fine rimane Kento, ora Shijika del villaggio di Jydara dal 22 Marzo 1889 , ma la sua stirpe non terminerà alla sua morte perché il figlio , Ferydo è stato dichiarato pronto per amministrare il villaggio a soli 13 anni. Dreno assetato di vendetta si ripromette di diventare l’8 persona ad arrivare sul monte Oryo per diventare cosi il 5° Shijika ed eliminare tutti gli ostacoli che ci sono tra lui e Kento, per vendicare la morte dei sui genitori.
Fine 2° episodio!

3° episodio

La Strada per la vendetta

Dobbiamo ancora scriverla postaro altro


Saluti Domokun e Draji =)
 
bhe chi lo sa x ora e un sogno ma io i sogni sfidando la realta li riesco a realizzare sempre.. grazie mi afte commuovere :pianto:
 
domokun ha detto:
Dreno il protagonista nasce dal unione di kento suo padre e sera sua madre i due coniugi non contenti di come venne il figlio

Dimmi una cosa non ti pare che l'inizio sia molto simile a LedyOscar o come si scrive da quanto mi ricordo lei nasce a parigi ma i suoi genitori volevano un maschio..Molto simile a questa
 
:emoji_relieved: mirko nn credo sia cm lady oscar e molto diverso...=)