voglio sapere ke gusto ci pigliano a dossare gli hotel...in altri stati km francia...spagna...inghilterra...si aiutano a vicenda x creare retro server...e qua noi ci aiutiamo a dossare...kmq nBm (marcuzzu) ha ragione xke nn ci pigli gusto a riavviare il pc/vps ogni 3 ore...

voglio sapere ke gusto ci pigliano a dossare gli hotel...in altri stati km francia...spagna...inghilterra...si aiutano a vicenda x creare retro server...e qua noi ci aiutiamo a dossare...kmq nBm (marcuzzu) ha ragione xke nn ci pigli gusto a riavviare il pc/vps ogni 3 ore...

Quoto Pienamente...... proprio le cose che penso io mi hailetto nel pensiero

Bravo per esserti messo a disposizione della community, ma c'è un piccolo particolare che ignori.

Ogni buon retroservista che si rispetti, sà che per proteggere il proprio hotel da attacchi di lamer non servono questi programmi. Ci sono modi e modi per evitare minacce esterne al proprio retro, una delle tante ad esempio è cambiare la porta senza ricorrere a programmi del genere, lenti da configurare e che necessitano di essere aperti per poter funzionare.