Guida Stop ai Ban per Scamming

A tutti quelli che lo sanno, cosa postate a fare "Si Sapeva." huh Cmq anche io uso questo metodo, ma avendo 2 linee e 2 computer, da un pc accedo col mio pg, da un altro pc scammo :ragione: E non mi bannano da 1 Mese e Mezzo :rox:
 
I moderatori vedono le transazioni.. Quando l'habbo scammato entra in Habbo,denuncia ai moderatori,il moderatore controlla le transazioni e zac.
 
oppure si utilizza un proxy

ma ti assicuro che i mod non guardano gli ip, o se lo fanno non in primo piano

loro vedono gli spostamenti dei furni, quindi vedono tutte cose ammassate su un pg e lo bannano

È incredibile, più continuo a dirglielo e più non capiscono.

Ma siete scemi? È inutile la storia dell' ip

Loro vedono i Log dei furni, infatti io ho spostato in 10 pg 100 credit a testa appena scammati e sono risultati tutti e 10 ban contando che ero proxato e che ho usato per 3 pg un altro computer!

Quindi discussione inutile, perchè è una cazzata.

L'unico modo per non essere denunciati all'hht è scammare il pg definivamente cioè cambiandogli la mail e cancellando la mail che arriva alla vecchia email per tornarci.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma perchè pensate che Daniel sia dio sceso in terra? Ha avuto solo fortuna, e culo per non essere stato denunciato.

Poco tempo fa mi disse che la mia permanenza su internet sarebbe durata altri 4 giorni, invece è più di un mese che sono quì a scrivere.
 
Ultima modifica:
I moderatori vedono le transazioni.. Quando l'habbo scammato entra in Habbo,denuncia ai moderatori,il moderatore controlla le transazioni e zac.

ecco questo è stato uno dei miei errori, nel momento in cui li sbanchi loro ti denunciano, ma se gli cambi la password e tutto passa del tempo e quindi ti salvi
 
Si ma per cambiare la password devi sapere la data di nascita.
 
ovvio anche io faccio così, però attivo anche il proxy prima di accedere nell'account della vittima ..
 
Abe,Ma Anche Se Usi Il Proxy Ti beccano.

Magari I MOD Nabbi No(NOn facciamo Nomi),Ma Quelli Esperti COme Fenice Ti Becca SICURAMENTE Anche Usi Il Proxy.
 
tommy non sempre i MOD guardano gli ip, basterebbe scammare i ricchi ma nabbi, ad esempio quelli che hanno i club e che non sanno inviare la richiesta di aiuto al player support.. bisogna sfruttare sempre l'ignoranza informatica, se poi scammi djglobe è ovvio che ti beccano :emoji_relieved:
 
Abe,Ma Anche Se Usi Il Proxy Ti beccano.

Magari I MOD Nabbi No(NOn facciamo Nomi),Ma Quelli Esperti COme Fenice Ti Becca SICURAMENTE Anche Usi Il Proxy.

Ma come ca**o ragioni? -.-
Madò certe volte mi fate sbroccare

I MOD NABBI?

Quando si parla di scam, tutti i Mod che lavorano anche all'help tool controllano.

Quando devono revocare o dare un ban lo decidono tutti insieme.
 
Cmq per quanto riguarda il proxy, alcune volte quando sto proxato e provo ad andare su habbo mi dice che questo sito si difende dai proxy o una cosa del genere, infatti l'ultima volta mi hanno bannato xD
 
Come posso sapere se il mio ip e dinamico o altro?? cmq se ti serve saperlo io uso router
ciao

generalmente i router hanno un IP statico o meglio:

se hai:

-fastweb,tele2,VODAFONE casa

hai 1 IP STATICO

se hai:

-alice,libero,tiscali

HAI 1 IP DINAMICO


ripeto IN GENERE dopo bisogna vedere la centrale, e il contratto com'è stipulato (:
 
io ho 2 contratti, uno in spiaggia e uno a casa quindi io mi fcc il clone qui al mare e ciao ban XD
cmq nn credo guardino i log dei trasferimenti ma i log dell'ID di shockwave ;)
 
cmq non ci vuole nnt come guida è un po inutilina per me perchè io faccio un browser con tor attivo e l'altro sensa creo un pg con tor entro do i furni scammati al pg creato con tor e non entro per 3 mesi ma nel pg creato con tor metto 10 stanze con diritti in modo che appoggio li i furni (molti xD)