Stop ai lamenti!

Non hai capito cosa si intende con droga.
Si intende che una volta che cominci ad andarci ci andrai sempre e a buttare soldi per avere edgli stupidi pixel.Si in Habbo potreste essere anche qualcuno di importante,con tantissimi furni,rari,crediti ecc. ma quì fuori non siete nessuno! Iniziate a farvi una vita! :bravo:
allora mi scuso se ho capito male! :emoji_slight_smile: sì forse è vero che la gente butta soldi ma sarà problema loro poi magari alla fine se ne renderanno conto dello sbaglio ma facciamoglielo capire da soli! :emoji_slight_smile:

La vita è questa non Habbo! ::emoji_relieved:

Li puoi scherzare, fare battute, prendere in giro >_>
Ma non spendere soldi veri che potresti anche usarli per comprarti un Cell, un Pc o qualcosa che ti farebbe contento nella vita REALE

Si hai ragione, ma se uno vuole spendere soldi per dei pixel sarà libero di farlo? Certo ke si! Saranno kavoli suoi se vuole spendere soldi per delle kose ke manko esistono ..

La vita è questa non Habbo! ::emoji_relieved:

Li puoi scherzare, fare battute, prendere in giro >_>
Ma non spendere soldi veri che potresti anche usarli per comprarti un Cell, un Pc o qualcosa che ti farebbe contento nella vita REALE

Quoto pienamente. I soldi non possono essere buttati per dei pixel. Perchè poi se lì non hai furni,crediti,ecc. vieni trattato come un nabbo e preso in giro da tutti,cosa che poi ti spinge a comprare crediti con soldi che possono essere spesi nella vita REALE. I mod e gli admin poi non se ne fregano degli habbini nuovi loro mirano solo al guadagno. Quindi il mio consiglio è di allontanarvi da quella "community" e di spendere i vostri soldi nella vita reale. E con questo chiudo qui perchè non voglio scatenare una flame war.

non voglio mettermi a discutere ma su questo di spendere soldi il consiglio è buono ma x ki va a divertirsi no! :emoji_slight_smile:

Ma in habbo nn ci si dovrebbe nemmeno andare secondo me perchè se no ti abitui ...

io amo gli script x habbo ma nn ho mai detto che la voglio distruggere XD comunque la penso 1 pochino come te brava :emoji_smiley:

FINALMENTE!

Era ora.. TUTTI che si lamentano..

Che denunciano, che vogliono fare chissà che..

Dopo 2 minuti già hanno smesso

XD i "lamer"..

Non Vedo Il Motivo Di Lamentarsi Dato Che Siete VOI A Rovinarvi Con Le Vostre Manine..

Ciao! ^^

Ragazzi quoto pienamente cmq a denuciare la sulake e inpossibile xkè loro hanno soldi a palate e vinceranno sicuro mentre noi NO!

Ma in habbo nn ci si dovrebbe nemmeno andare secondo me perchè se no ti abitui ...
ti abitui a cosa? a stare davanti al pc? xDxD o ad avere la voglia di entrare e lasciare tutto quello che stai facendo, come studiare xD credo che la seconda era quella giusta xD bè sai che ti dico,che dopo un pò di tempo vedrai che non ci vanno +! :emoji_slight_smile:

1-Habbo non è una truffa,sei tu che decidi se spenderli o no per 2 pixel non è che la Sulake viene a casa tua e ti porta via i soldi quindi sono io a decidere se si o no e cmq nn sapete il vero significato della parola truffa!!
2-xke andate a rompere ai mod??adexo nn vorrei fare la lecchina ma scusate gli andate a rompere a destra e manca e poi quando vi bannao vi lamentate pure??
3 e ultimo,il + importante

FATEVI OGNUNO I CAVOLI VOSTRI UNA VOLTA X TUTTE!!

Quoto pienamente ^^
Ma scrivi di meno xD
Mejo che me sto zitto sennò poi davvero scrivi 50 pagine :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S: i mod li rompiano quanto vogliamo è il loro lavoro!!!

Ultima modifica:
hum, sinceramente habbo sta calando come utenti e anche come personale che ci lavora, voi vi chiederete, COME FA' A SAPERLO?
xD io ho avuto un amico, che poi si è rivelato mio pro cugino >_> che lavorava alla sulake, e mi ha detto che adesso habbo gli sta così talmente sulle pall* che si mette in malattia per non andare a lavorare xD e comunque ha detto che prendeva 240 o 220 euro al mese, cioè... io non ho parole.
e comunque vogliono chiuderlo habbo, per tempo indeterminato.

e noi come facciamo a crederti? xD non che non ti creda ma è un pò strano da credere perchè pure io posso dire di avere 1 amica ke lavorava alla sulake e che loro sono 1 personale ecezzionale! :emoji_slight_smile: