Storia che mi ha accaduta

Odio quando gli spettri si mettono a urlare, la prossima volta che ne rivedrò uno voglio fermarmi a parlarci per sapere cosa c'è dopo la morte ^^

Odio quando gli spettri si mettono a urlare, la prossima volta che ne rivedrò uno voglio fermarmi a parlarci per sapere cosa c'è dopo la morte ^^

Non credo avresti il coraggio quando lo vedi tutto ad un tratto... E poi mi sembra strano, ci deve essere stato un avvenimento antico che avrà provocato qualcosa, io la penso così... Non mi venite contro andando sul negativo contro di me...

Se ha scritto questa lunga storia non credo che menta. Io ti credo.

*-* Io sono di Napoli e non ho mai sentito questa storia, ma gia a sentirla mi viene la pelle d'oca pensa se ero al posto tuo

ma la storia come fa ??
Penso che quella signora viva lì xD
No dai , io non credo a queste cose ,ma so che dici la verità ;)

Si una vecchia sulla sedia a rotelle vestita di bianco come la storia,molto pallida....si mise a fare uno scherzo -.-..Ma lo usi il cervello

Se non lo usassi non saprei scrivere ne parlare -.-

Comunque era ironico e poi ci sono vecchie che non sanno che fare xD

La prossima volta puoi fare video e postarlo sono interessato!
Non credo ci sarà una prossima volta,io volevo farlo il video....cellulare scarico,immagina volevo farlo anche perche volevo far cagare sotto ad un mio amico idiota e postare su youtube lui quando si mette paura,ma quello che si è cagato sotto sono stato io -.-..

Io Ti Credo Mi Fido Di Te Ti Darei Anche La Mia Vita Nelle Tue Mani =D
Grazie,io ho detto posso anche giurare.

Strano.. so ke tu non mentiresti però
Mi affascinano queste cose.. mi sarebbe piaciuto essere lì anche se fa venire i brividi..
sprova ad andarci un altra volta con qualche adulto magari..

Strano.. so ke tu non mentiresti però
Mi affascinano queste cose.. mi sarebbe piaciuto essere lì anche se fa venire i brividi..
sprova ad andarci un altra volta con qualche adulto magari..
Ary ho detto,posso giurare,esco ancora di casa e ogni volta che passo per quel vicolo,non so,corro come un pazzo...