StormHills City Roleplay - Server GTA di punisherbann

Riferimento: StormHills City Roleplay - Server GTA di punisherbann

Gm copiata, serve scriptato male , admin che non sanno fare il lavoro da admin, reporti e fai domande e loro non ti rispondono anche quando sono in duty e sono affianco a te che corrono, veramente penoso.

1. La gm è da 0 nostra fatta dall'ex founder Luigi Bellic che ha deciso di abbandonare lo script.
2. Non sparare minchiate per favore.
3. Tu devi essere fabio leone, il tizio che usava cheat nelle rapine , e rapinavi gia da lvl 1.
4. Dici che la polizia fa NORP? Ma sei sicuro? Abbiamo persino un carcere gigantesco dove ruolare.
5. Ti lamentavi perchè ti hanno arrestato 20 minuti , a si vero tu per , rapina a mano armata , ostaggi , fuoco verso un ufficiale , insulti ad un pubblico ufficiale , vuoi 5 minuti? Vergognoso
6. Riceviamo circa 10 domande al secondo , non esisti solo tu , per fortuna se no sarebbe un mondo di merda rosiconi.
7. Gli admin sono sempre presenti , Oliviero Goddoni si ammazza con la gm , la fa da solo. Io giro sempre tra i player sono (dyan grease) ad aiutare gente , e di sicuro non posso dare retta ad un certo Fabio Leone un rosicone del cazzo che viene arrestato e manda 5 domande a secondo agli admin.

Dont Rosic.
Grazie.

non ho mai rapinato ero un poliziotto coglione .-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Polizia che fa No-Rp/DM/Admin che fanno dm/insultano non estraggono ecc, server pessimo
Admin che picchiano la polizia senza motivo
samp005ci.png

samp007bx.png

Polizia che salta per l interior (è anche uno dello staff ma non era in duty)
samp013kc.png

Polizia che fa dm perche sono entrato li ho fatto mostra distintivo falso e loro, puff mi dicono stornzo esci
samp017ur.png

100% sconsigliato

Ultima modifica:

Polizia che fa No-Rp/DM/Admin che fanno dm/insultano non estraggono ecc, server pessimo
samp005ci.png

samp007bx.png

samp013kc.png

Polizia che fa dm perche sono entrato li ho fatto mostra distintivo falso e loro, puff mi dicono stornzo esci
samp017ur.png

100% sconsigliato

Segnalo perchè stai dicendo la stessa cosa ovunque.
samp005ci.png

samp007bx.png

samp013kc.png

samp017ur.png

100% sconsigliato
Insulti anche? (Scusate duble post)

Ultima modifica: