Problema Strana sensazione: il futuro... siamo sicuri sia così ignoto?

Retroman devo dire che la tua teoria non è poi così sbagliata.
Dovrei rifletterci un po' su,mi pare abbastanza probabile xD

Ragazzi oggi navigando su internet ho trovato una risposta a questa domanda (non so se sia vero),ve lo dico a parole mie perchè facendo copia e incolla sarebbe molto lungo.
Noi se sogniamo un evento,un luogo,un incontro con gli amici e poi nella realtà ci capita veramente,non è un Déjà vu e non è nemmeno provocato dallo stress.
Semplicemente,noi prima di vivere questa vita in passato già abbiamo vissuto un'altra vita o la dovremmo vivere.
Infatti ieri sognai per caso di andare in Via Roma (Napoli) e di incontrare un uomo alto,anziano,che stava parlando al cellulare.
Io per curiosità andai a Via Roma e infatti c'era quest'uomo.
Ragazzi non è provocato dallo stress ma è solo che noi abbiamo vissuto un'altra vita identica a questa e il cervello ha memorizzato le immagini e nella notte le sognavamo e nella realtà avvenivano le cose,mentre altre immagini memorizzate dal cervello non si sono avverate perchè abbiamo cambiato quel tempo.

Ciao,
Non sei pazzo e nemmeno scemo.. credo a quello che dici.
Potrebbe trattarsi nel caso piu comune di una scena passata, e che temi o vorresti rivivere, o una cosa noiosa o estremamente bella che ti è rimasta impressa.
Altrimenti, secondo alcune teorie a cui mi alleo fortemente, il nostro cervello,il nbostro destino, è gia scritto, ed il nostro subconscio già sa' molte cose...
Anche se quasi sempre, il subconcio comunica con una mente altrui ''una specie di medium''...
I sogni sono scentificamente sempre secondo teorie non dimostrate, pensieri di notte, mentre dormiamo il corpo si riposa, ma la macchina (il cervello) rimane attivo...

comunque se sei convinto che si tratta di qualcosa prevista anticipatamente, sappi che è il tuo subconscio. - Edgar cayce - il profeta dormiente... dacci un occhiata..

Ragazzi oggi navigando su internet ho trovato una risposta a questa domanda (non so se sia vero),ve lo dico a parole mie perchè facendo copia e incolla sarebbe molto lungo.
Noi se sogniamo un evento,un luogo,un incontro con gli amici e poi nella realtà ci capita veramente,non è un Déjà vu e non è nemmeno provocato dallo stress.
Semplicemente,noi prima di vivere questa vita in passato già abbiamo vissuto un'altra vita o la dovremmo vivere.
Infatti ieri sognai per caso di andare in Via Roma (Napoli) e di incontrare un uomo alto,anziano,che stava parlando al cellulare.
Io per curiosità andai a Via Roma e infatti c'era quest'uomo.
Ragazzi non è provocato dallo stress ma è solo che noi abbiamo vissuto un'altra vita identica a questa e il cervello ha memorizzato le immagini e nella notte le sognavamo e nella realtà avvenivano le cose,mentre altre immagini memorizzate dal cervello non si sono avverate perchè abbiamo cambiato quel tempo.

Scusa se te lo chiedo : ti fidi delle fonti che trovi su Internet? E' poco plausibile questa teoria,perché nessuno sa se abbiamo già vissuto in un altro corpo.

Questo vuol dire che..... LEGGI IL FUTURO!!! Te ne rendi conto??? Puoi fare il veggente!!!! xD
No dai,parlando seriamente: certe volte è successo anke a me.Ad esempio,qualke anno fa,ho sognato che entravo nella mia classe e parlavo con una mia compagna di un nostro amico e dopo qualke settimana,è successo anke se io non ho minimamente pensato a quel sogno. Non so darti una spiegazione....
comunque,una cosa di positivo c'è.... entrambi sappiamo ke nn siamo solo noi gli scemi ke "prevedono il futuro"!!!! xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
stai zitto,ke 'ste cose capitano veramente... -.-'' Mica se non capitano a te,vuol dire ke nn è vero ke kapitano....
Rispetto l'opinione di tutti ma per me sono sciocchezze,balle stronzate.

Ultima modifica: