Info Strane creature nelle fogne

ma sn cose vive xD può darsi ke sn piante strane? xD ma xke nn le analizzano lòl puo essere è passato di là un lieno ha vomitato e sn spuntate ste cose xD opure sono uova di alieno O.O :bye:

Oppure è la vagina di una vecchia... prima che lei morisse le hanno trapiantato l'apparato riproduttore e l'hanno messo li... :soso:

Raga secondo voi con le cacate e tutte le cose che buttano nei cessi secondo voi non c'è qualche animale mutato? Quello poteva anche essere una moscha °_°

Raga secondo voi con le cacate e tutte le cose che buttano nei cessi secondo voi non c'è qualche animale mutato? Quello poteva anche essere una moscha °_°

Ma tu mandi un pò di sangue al cervello prima di sparare minchiate? Una mutazione genetica, se non porta alla morte immediata, degrada il corpo e può cambiare in parte la sua forma (facendo ingrossare determinate parti, ovviamente, non facendo supntare ali, tentacoli o altri arti), ma una mosca non potrebbe mai diventare così grande ed essere così diversa dalla sua forma originale.

Questa è una merda.
In un colon.
Il caso è chiuso.

Ma per muoversi deve avere muscoli giusto?
Dunque avrà un apparato circolatorio un cuore...
E una creatura allora no?

E' un intestino di qualche animale.
Avete notato che la telecamera è come dire ... spostata ... sembra che ci sia un qualche macchinario che la sostenga...se lo aveva registrato un uomo che lavorava alle ditte, come faceva ad avere tutto il set là, per caso ?

E poi si vede chiaramente che non sono le fogne ... sono rosa. Perciò, mi dispiace deludervi ma non è affatto un "Invasione aliena" oppure come dice qualcuno "Una VAGINA" (tralasciando il fatto che non è che sia così simile ad una vagina, comunque.).

ke skifo! speriamo almeno che sia buono dA mangiare col ketchup

Mi sa tanto che questa discussione sta andando troppo OT. A che si parlava di strane creature, a che si parla di vagine e di merda. Dove finiremo ?

Mi sa tanto che questa discussione sta andando troppo OT. A che si parlava di strane creature, a che si parla di vagine e di merda. Dove finiremo ?

Più che altro la domanda è: dove finiremo finchè i moderatori di un forum aprono topic per segnalare vagine infiammate e endoscopie di culi?