Strani rumori nella camera di mia sorella..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me tua sorella nasconde un laboratorio segreto dietro l'armadio come "Dexter" xD

se è morto come fa a chiedere aiuto?? lòl xD comunque anke io li sento nel bagno nelle mattonelle gli do un pugno e passa tutto :soso:

Gli parla telepaticamente :soso: in realtà solo lui lo sente >_>

cmq fai aprire l'armadio a tua sorella e tu con 3 coltelli li lanci appena apre cosi stai sicuro che se c'è qualkuno è ferito e nn può farti nnt :emoji_relieved:

Gli parla telepaticamente :soso: in realtà solo lui lo sente >_>

cmq fai aprire l'armadio a tua sorella e tu con 3 coltelli li lanci appena apre cosi stai sicuro che se c'è qualkuno è ferito e nn può farti nnt :emoji_relieved:

Attento a non uccidere tua sorella :emoji_relieved:
Secondo me sono una colonia di scarafaggi egiziani nei muri appena sentono odore di carne umana si avvicinano alla porta ma non riescono ad uscire. :puzzate:

forse è tua sorella ke in armadio fa la kattiva *-* no skrz forse è qujalek kosa fuori o sopra

Mai pensato al vicino di casa?? senno prendi un po di acqua santa e un santino e mettili dentro l'armadio e recita una preghierà, se è un fantasma non sapra resistere alla tentazione di spaventarti per farti smettere ^^

sei tu che ti immagini tutto... secondo il mio parere...
PS: io non sto scherzando -.-

Ultima modifica:
Ma la smettete con questi post inutili? Siete fortunati che non venite infrazionati (almeno non da me)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.