Info Strani Scambi, Ancora

Stop92

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2008
110
0
Miglior risposta
0
Un pò di tempo fa avevo già trattato questa cosa ma infine nn ho avuto risposte...Ripeto quindi...Scusate in anticipo se ho sbagliato sezione ma non so ancora come muovermi per bene nel forum...Comunque ho visto che della gente in habbo truffano la gente in questo modo: Si và in una qualsiasi stanza scambi dove si vende, si compra, ecc....Loro nella finestra degli scambi fanno apparire un furno di elevato valore, quando invece ne hanno messo un di valore quasi nullo...La vittima quindi pensa d stare ricevendo un "bel" furno (Come Lingotto D'Oro) quando invece sta ricevendo un furno di poco valore (es. sgabello)...Perchè questa gente fa risultare l'immagine di un lingotto quando invece sarebbe uno sgabello...Lascio parlare gli esperti ora....Scusate se non sono stato chiaro :S

Si ma vorrei sapere come si fa...Si potrebbero fare tantissimi crediti in questo modo!

Magari chi l'ha usato ha un vecchio script, e quando è stato bloccato, il lingotto è rimasto lo stesso O.o

Io l'ultima volta che l'ho visto è stato nella precedente...Non so se con la nuova si possa ma credo di si

lo hanno fatto anche con me quando stavo in habbo non mi ricordo bene il nome :emoji_slight_frown:

Se è con la precedente e non l'hanno segnalato (questa truffa) è ancora possibile. ^^

Un modo penso c sia ankio...Chissà quale...Qui lascio agli esperti

a me è successo e nn una volta
con l' elefantino d'oro anke mi è successo mi ha dato uno zerbino -.-

io io io!!!!!
io sò come si fa
tanto ormai è patchato
è un injenction nella missione di habbo , te scrivevi

(quadratino)Pacchetto

(quadratino) = hex(13)

quindi potevi fare apparire ciò ke vuoi , alert mod , furni in scambia , ban a tutti
se scrivevi
(quadratino)BKhabbo è stupido
usciva a tutti l'alert dei mod con scritto "habbo è stupido"

Ma quindi se lo dovessi fare ora su habbo funzionerebbe o no?

io io io!!!!!
io sò come si fa
tanto ormai è patchato
è un injenction nella missione di habbo , te scrivevi

(quadratino)Pacchetto

(quadratino) = hex(13)

quindi potevi fare apparire ciò ke vuoi , alert mod , furni in scambia , ban a tutti
se scrivevi
(quadratino)BKhabbo è stupido
usciva a tutti l'alert dei mod con scritto "habbo è stupido"

vero gab.l ;)
il nostro ancora va però xD