Info Strani Scambi, Ancora

lol ok ma cmq gab mi devi spiegare quella cosa per habbos mauhahaha

BHa siete pregati di postare una qualche guida..xD
Non lasciateci sulle spine con la storia che lo sapete voi...
Se sapete qualcosa ditelo siamo una Grande famiglia:emoji_slight_smile:

BHa siete pregati di postare una qualche guida..xD
Non lasciateci sulle spine con la storia che lo sapete voi...
Se sapete qualcosa ditelo siamo una Grande famiglia:emoji_slight_smile:

xo è meglio che si contatti la grande famiglia via mp:emoji_relieved: se no arrivano i nabbi e fixano anke qst:mad

Giusto
xD però che palle :emoji_slight_smile:
Se funzionava andavo da qualcuno ricco a vendergli uno zerbino sotto forma di dragone di giada..hahahah xD

sono in pochi a saperlo.....sl in pm si può dire secondo me..anzi neanche

Ultima modifica:
Ragazzi ditemelo in Pm.. Vi prego....Io Odio habbo .it.. :°°
E per questo sto sempre su questo forum...
Ho trovato qualcosa che mi piacie finalmente..
Farla pagare a quei Morti di fame che ci risucchiano i soldi > : (

ora a tutti voi che avete detto voglio saperlo anche io ecc... penso che vi infrazionino... cmq io non ci ho capito niente in qeusta discussione..

questo programma è stato bloccato? qualcuno di voi lo conosce? se qualcuno lo conosce può fare una guida? cerchiamo di sistemare questa discussione

ragazzi basta OT, il metodo non verrà mai svelato -.- e tanto meno quelli che lo sanno ve lo diranno -.-

Si ragazzi xò, le cose o si dicono per intero o non si dicono....Che vi cambia dirlo?

Si ragazzi xò, le cose o si dicono per intero o non si dicono....Che vi cambia dirlo?

ci cambia molto...

G33ko; ha detto:
trucchetto per habbo
ciao,tu sai il trucco per fare i finti scambi?????
se si,me lo potresti dire????
in cambio ti aumento la rep e ti do 2 crediti su habbo(non e molto ma e quello e ho)ok???

questo è uno dei pm che mi è arrivato è inutile non spammo nemmeno x 5000 crd e furni rari..io non sn come qll che si fregano dello script...io amo gli script!!!

Ps: amo anche qll che è nel mio avatar....( è troppo bonaaa)

Ultima modifica:
ci cambia molto...

questo è uno dei pm che mi è arrivato è inutile non spammo nemmeno x 5000 crd e furni rari..io non sn come qll che si fregano dello script...io amo gli script!!!

Ps: amo anche qll che è nel mio avatar....( è troppo bonaaa)
ma tu lo sai questo script?