Ma adesso il server runna?Ora sono riuscito ad aggiornare streamer a 2.6 senza sscanf, ho copiato i file da un altra gm
se avete una gm con gli streamer 2.6.1 me la date cosi copio i file ed il gioco è fatto
Ma tu lo sai che sscanf e streamer, sono due cose distinte e non c'entrano proprio niente che sia dcmd? O.oAvrai sbagliato qualcosa, perché a me funge alla perfezione. Testimone lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E poi ti ripeto che siccome la gamemode è DCMD richiede per forza l'uso del SSCANF.
Ma tu lo sai che sscanf e streamer, sono due cose distinte e non c'entrano proprio niente che sia dcmd? O.o
Poi se il problema sta nello streamer, aggiungere sscanf (che lo aggiunge alla gm e non allo streamer) non può risolvere assolutamente il problema.
Sono più che sicuro, che Peppe98 sbaglia qualcosa o non ha aggiornato in modo corretto lo streamer.
PS: Peppe prova a scaricare il pawno da qua:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e dopo di che, prova a compilare la gamemode. PS2: aggiungi tutti gli include che richiede, miraccomando.
PS3: lo sscanf ti bugga la chat se è molto lunga, sconsiglio :soso:
PS4: DownTown la mia gm utilizza lo sscanf e non ha plugin e funziona benissimo.
PS5: Per evitare problemi di compatibilità è sempre meglio includere le cose direttamente nella gm.
Il plugins SSCANF è creato appositamente per le gamemode DCMD, YCMD, ZCMD, ma anche per le gamemode che utilizzano MYSQL. E poi come vedi dal mio screen funge tutto mettendo sscanf. Rispondo sul tuo "PS4": Quella gamemode sicuramente non utilizzerà i DCMD, ecc...
PS3: lo sscanf ti bugga la chat se è molto lunga, sconsiglio
Allora:
1- Non ho detto che centra con lo streamer, nè che deve usarlo al posto dello streamer.
2- Non è affatto vero che utilizzando il plugins sscanf ti bugga la chat.