Stro*** su Msn...

StraMitico

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Dicembre 2006
548
57
Miglior risposta
0
Allora ora in questo momento
vladimiro7@hotmail.it
e vito_s@live.it
su msn mi invitano bello e buono a 1 conv cn loro e appena entro iniziano "cm sta tua madre?"

.... *fllashback*
il 22 agosto 2007 mia madre e morta di tumore al cervello.... e nessuno crdo skerzi su ste cose...

questi 2 celo dico e continuano a sfottere mia madre dicendo ke sparo stronzate

MA KI SANO DI MENTE SCHERZEREBBE SULLA MORTE DELLA MADRE???????????

nn so se sti 2 sn del forum ma mi anno ftto arrabbiare..

p.s: e la sez giusta xk feriscono i miei sentimenti: amore e sentimenti... + giusta di cosi...

COSA NE PENSATE??? io sn indignato >:emoji_slight_frown:

EDIT: ora escono fuori dicendo ke anno sbajato a clikka ._. ma se prima o detto "non accettare rikiesta" ma loro continuavano.. poi o accettato e... ._. io nn celo detto ma spero ke commentiate

Ultima modifica:
questa è la gente che rovina il mondo.. inft io fcc le stesse cose però con gente che so che su quello su che scherzo nn ha traumi

beh quasi tutti facciamo questi scherzi ma (almeno io) non tocchiamo questi argomenti -.-

Ke tristezza quei tipi mi fanno compassione mi fanno schifo sputerei in un occhio a entrambi e maledirei le loro famiglie tanto ke sono vergognosi sti tizi

bisognerebbe solo ammazzarla questa gente -.-

xkè gig nn si può ?? anke su mio nonno ( pace all'anima sua ) hanno fatto le battutine qnd stava male poi li ho gonfiati x bene è qst qll che si meritano gente cm qst

e mitico.... so che si prova... mia zia è morta di tumore al seno nn rikordo se a settembre di nn so qnt anni fà... stai tranquillo, so che nnt potrà mai rimpiazzarla ma cerca di andare cmq avanti e già averlo messo su un forum dv magari altri possono vedere qll che ti è successo è un atto di coraggio continua così ok ?? e scusami se qlks ke ho scritto ti ferisce

:spagna: :spagna:

Ultima modifica:
Innanzitutto mi dispiace per te & per la morte di tua madre.A questi :censurato: del :censurato: non dare più retta.Non vedo l'ora che muoia qualcuno della loro famiglia.Solo allora potrebbero capire cosa vuol dire perdere un proprio caro & avrebbero ancora voglia di scherzare.Che gente DEMENTE!

Mi dispiace per tua madre, io a questi ragazzi glielo farei vedere io come ci si sente a perdere la madre, e vedranno come non ti prenderanno in giro.
Sono questa gente che rovina il mondo -.-

innanzitutto mi dispiace per te & per la morte di tua madre.a questi :censurato: Del :censurato: Non dare più retta.non vedo l'ora che muoia qualcuno della loro famiglia.solo allora potrebbero capire cosa vuol dire perdere un proprio caro & avrebbero ancora voglia di scherzare.che gente demente!

quotissimo con anattup specie x le censure che io confermo in pieno