Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Sono da anni ed anni un Sonaro (Ho avuto PS 1 - 2 - 3 e PSP) però purtroppo sono un stufo della PS3, sia per il prezzo inaccessibile dei giochi di tendenza, sia perchè vedo uscire sempre e solo giochi di Corsa oppure di Combattimento/Sparatutto...

A me piacciono sopratutto giochi d'avventura/fantasy (Per citarne uno, Spyro) oppure rivoluzionari (LittleBigPlanet)...

Ora non so veramente cosa fare, sono da una parte attratto a vendere tutto quello che ho della PS3 (Ho diversi giochi + le periferiche SingStar e Guitar Hero) e attrezzarmi con una Elite...

Però sono anche consapevole che perderei un gioco che amo alla follia (LBP) e sopratutto che fra 10 giorni esatti uscirà la XBOX Slim, però ci potrebbe volere molto tempo per una ipotetica modifica e comunque come si sa, i prodotti appena usciti (Acerbi) non promettono mai nulla di buono...

P.S: Qualcuno mi consiglia dei bei giochi sul tema di questi "Rivoluzionari" e "Fantasy" per XBOX?

Attendo consigli sul da farsi...

Attento: prima di fare valutazioni sul prezzo, ricordati che ora valuto tutto il mio bundle 320€
 
Ultima modifica:
Sono da anni ed anni un Sonaro (Ho avuto PS 1 - 2 - 3 e PSP) però purtroppo sono un stufo della PS3, sia per il prezzo inaccessibile dei giochi di tendenza, sia perchè vedo uscire sempre e solo giochi di Corsa oppure di Combattimento/Sparatutto...

A me piacciono sopratutto giochi d'avventura/fantasy (Per citarne uno, Spyro) oppure rivoluzionari (LittleBigPlanet)...

Ora non so veramente cosa fare, sono da una parte attratto a vendere tutto quello che ho della PS3 (Ho diversi giochi + le periferiche SingStar e Guitar Hero) e attrezzarmi con una Elite...

Però sono anche consapevole che perderei un gioco che amo alla follia (LBP) e sopratutto che fra 10 giorni esatti uscirà la XBOX Slim, però ci potrebbe volere molto tempo per una ipotetica modifica e comunque come si sa, i prodotti appena usciti (Acerbi) non promettono mai nulla di buono...

P.S: Qualcuno mi consiglia dei bei giochi sul tema di questi "Rivoluzionari" e "Fantasy" per XBOX?

Attendo consigli sul da farsi...


We Scimiazurro da quanto tempo :emoji_smiley:,

Comunque ritornando in discussione,

Ti converrebbe prenderti la slim con halo 3 ,gears of war 2, left for dead 2, crackdown 2 ce ne sono tanti di bei giochi a te la scelta io opterei come primo gioco halo 3 poi con sequenza gears of war, crack down , left 4 dead.

Tenevo anche io la Play 3 Slim venduta per prendermi la xbox 360 Slim che esce tra 10 giorni.

Io questi mi prendo
Crack Down 2
Red Dead Redemption (Forse)
Poi mi prestano
Dante's Inferno
Alan Wake
Bad Company 2

Io ti consiglierei halo come primo gioco visto che è anche futuristico/fantasy
anche halo wars poi fai te

Baci :emoji_smiley:
 
Devo ammettere che sei la prima persona che mi consiglia la xBox, sono nella indecisione totale

P.S:
Quando potrei chiedere per:
PS3 60GB
+
2 Sixasis
+
Motorstorm 1
Resistance FOM
SingStar ABBA + 2 Microfoni Sing Star
LittleBigPlanet
Guitar Hero + Ricevitore & Chitarra Guitar Hero

(Ovviamente tutto apparte SingStar compreso di Package...)

Quanto posso chiedere?
 
Devo ammettere che sei la prima persona che mi consiglia la xBox, sono nella indecisione totale

P.S:
Quando potrei chiedere per:
PS3 60GB
+
2 Sixasis
+
Motorstorm 1
Resistance FOM
SingStar ABBA + 2 Microfoni Sing Star
LittleBigPlanet
Guitar Hero + Ricevitore & Chitarra Guitar Hero

(Ovviamente tutto apparte SingStar compreso di Package...)

Quanto posso chiedere?

Nel privato bhe credo che un 200-300 ci arrivi sicuro con tutti sti giochi.

Poi se vai nel negozio come feci io per vendere la play 3 slim me la valutò 110€ la tua che fat credo un 70€ te la valuta... sempre se vai nei negozi catene non come gamestop perchè la gamestop e inutile, valuta pensa un xbox 360 elite appena uscita 1 o 2 mesi di vita 90€ quindi toglitelo dalla testa di andarci.. Ti converebbe andare ad un negozio locale della tua città perkè te la valuterebbe di più ma penso.. che in un negozio locale un 150-200 ci arrivi.

A questo punto ti dico:

Se hai soldi da spendere, vendila ad un negoziante "locale" perchè il locale valuta sempre di più di una catena, e con 100 euro te la cavi e ti compri anche un gioco se poi vuoi guadagnare abb privato.
 
Veramente, la PS3 60GB FAT vale molto dipiù di 70€ è una delle migliori (Ha più cose delle altre), io la valuto minimo 200€ (è tenuta in maniera inpeccabile)

In più Guitar Hero vale 100€ e SingStar 70€ (Comprendono i Loro Package)
poi
LBP 50€
Resistance 50€
Motorstorm 50€
2 Sixasis 50€

sono 520€
 
Veramente, la PS3 60GB FAT vale molto dipiù di 70€ è una delle migliori (Ha più cose delle altre), io la valuto minimo 200€ (è tenuta in maniera inpeccabile)

In più Guitar Hero vale 100€ e SingStar 70€ (Comprendono i Loro Package)
poi
LBP 50€
Resistance 50€
Motorstorm 50€
2 Sixasis 50€

sono 520€


Chi ti ha detto queste cavolate?
Resistance te lo valuta 7
LBP 7
Motorstorm 8
2 Sixais li mette nella console quindi la fat so 70+30=100
guitar hero con chitarra e singstar credo 60 fatti il calcolo non ti credere che i venditori valutano così se no anche io ho portato cod 6 bad company resistance e resident evil solo call of duty li ha valutati sai quanto? 55 cod 25 e bad 20
La ps3 slim vale molto di più della ps3 fat :P
 
Scusa sai cosa stai dicendo?!?

La slim vale dipiù della fat?

Tralasciando negozi e negozietti di cui non mi fido, la fat vale minimo 200€ e ti dico perchè:

Ha 4 Porte USB rispetto alle 2 della Slim
Ha emulazione HARDWARE dei giochi di PS2
Ha vari ingressi per memorie esterne
Ha un design migliore + tasti touch
Il chip della Fat è migliore di quella della Slim.

in più questa costava 600€ proprio perchè aveva moltissime caratteristiche che ora non ci sono più, io ho tolto più della metà dalla console.

Poi che significa 7? neanche il Blu-Ray costa 7 €
 
Scimiazurro e inutile parlare con te perchè vuoi avere ragione e negare l'evidenza
1)La fat non si vende più
2)Io dico nel pubblico nel privato venditelo a 50 euro
vendi tutto a 520 euro vedi che non te li compra manco un babbo il prezzo e 300 euro poi fai tu.
 
La slim in pratica è una PS3 bella castrata (Che fino ad un pò di tempo rispetto alla PS3 Fat non aveva nemmeno l'OtherOS)
 
Scimia non stò dicendo che fa pena la fat fai quello che vuoi a 520 euro non te compra niente nessuno capisci? Vai nei negozi e vedi tu.
 
Bah, io al max posso scendere sui 450,

Comunque si vede che non sai le valute, visto che quasi tutti mi hanno detto che la valuta è sui 400/500 € per tutto questo.
 
Ma nel privato proprio massimo 300-400 il 500 scordatelo.
 
Io ti consiglio la Xbox 360...
Ci sono molti giochi belli e la modifica per la slim è quella per il 360

I giochi sono :
Fallout 3
Bioshock 2
Gears of War 2
Red Dead Redemption
Final Fantasy
 
Ultima modifica:
Veramente, la PS3 60GB FAT vale molto dipiù di 70€ è una delle migliori (Ha più cose delle altre), io la valuto minimo 200€ (è tenuta in maniera inpeccabile)

In più Guitar Hero vale 100€ e SingStar 70€ (Comprendono i Loro Package)
poi
LBP 50€
Resistance 50€
Motorstorm 50€
2 Sixasis 50€

sono 520€
Wow mi fai morir dal ridere LBP 50 euro???!?!?!?!?!
A ME GAMESTOP GTAIV ME LA VALUTATO 3,50 :l
 
Apparte che quelli del gamestop sono degli APPROFITTATORI UNICI infatti io tutte le valute guardo ma tranne le loro, visto che i giochi te li valutano una miseria per poi rivenderli almeno al triplo/quadruplo.

ho fatto una accurata ricerca sui prezzi, sono sceso a queste cose:

450 € per:

PS3 200€
SingStar ABBA + 2 mic 50€ (30€ il gioco e 20€ i Microfoni)
GuitarHero + Chitarra e Ricevitore 100€ (Praticamente è nuovo lo ho usato 2/3 volte giusto per provarlo)
LBP 20€
Resistance 30€
Motorstorm 30€
Gta IV 30€
2 Sixasis 50€ (25€ a testa, insomma stiamo parlando di Joystick Bluetooth originali SONY non della prima schifezza che trovi in giro)

Per 510€ che scendo sui 460€, più di questo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque che nessuno mi venga a dire le valute di Gamestop!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fatevi un giretto qui!!!
 
Ultima modifica:
Apparte che quelli del gamestop sono degli APPROFITTATORI UNICI infatti io tutte le valute guardo ma tranne le loro, visto che i giochi te li valutano una miseria per poi rivenderli almeno al triplo/quadruplo.

ho fatto una accurata ricerca sui prezzi, sono sceso a queste cose:

450 € per:

PS3 200€
SingStar ABBA + 2 mic 50€ (30€ il gioco e 20€ i Microfoni)
GuitarHero + Chitarra e Ricevitore 100€ (Praticamente è nuovo lo ho usato 2/3 volte giusto per provarlo)
LBP 20€
Resistance 30€
Motorstorm 30€
Gta IV 30€
2 Sixasis 50€ (25€ a testa, insomma stiamo parlando di Joystick Bluetooth originali SONY non della prima schifezza che trovi in giro)

Per 510€ che scendo sui 460€, più di questo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque che nessuno mi venga a dire le valute di Gamestop!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fatevi un giretto qui!!!

Bhe allora 200€ scordateli per la ps3 fat ma costerà sicuro proprio per essere buono 100-150€ se vai da un venditore 90-110€
SingStar (Forse ti dò ragione) ma tranne per il gioco che te lo valuterà 20
LPB Scordatelo 20€ ora costa 15 o 20 non ricordo quindi lo devi vendere a 10€
GTA IV 30€ Bhe il base non può costare 30€ ma vendilo a 20-25
Sixais (25€???) anche 30 sono 60 euro

...

Comunque la Gamestop non è che truffa.... Ma è una catena deve guadagnare (anche sopra l'usato), dipende pure loro perkè te lo valutano 3 o 10, la gamestop è una catena troppo grande preferisce valutare poco i giochi usati e rivenderli a poco così guadagna... Un xbox elite la valutò 90€, non è tanto male visto che la mia play 3 slim l'ha valutata 16 games a 110€, ne sono felicissimo :emoji_smiley:.

Penso che ogni catena valuta tutto a poco dell'usato perchè deve avere un guadagno o semplicemente non se ne frega di quelli che portano le cose usate...


Ritornando al dunque 220€ aggiungi 29€ e ti compri la XboX 360 Slim e risolvi tutto.


PS: Io da gamestop non compro perchè so che valuta troppo poco l'usato e vende tutto a prezzi esorbitanti, o fa offerta troppo negative... come xbox 360 elite+ 5 giochi(Se sono nuovi di un'anno max), 99€ Una truffa bella e buona! Consiglio: Non andate a comprare dalla gamestop ma andate dai negozi locali o in un'altra catena che sicuro li valuterà di più
 
Ultima modifica:
Allora, il gioco a meno di 30€ non si trova (LBP) stessa cosa per GTA IV

Voi poi dovete contare una cosa: Usato non significa che lo ho preso e spacchettato quindi diviene automaticamente usato, io ho usato pochissimo i giochi (apparte LBP), poichè dopo pochi giorni dall'acquisto mi scocciavo, quindi sono dei semi-nuovi al max.