Allora, il gioco a meno di 30€ non si trova (LBP) stessa cosa per GTA IV

Voi poi dovete contare una cosa: Usato non significa che lo ho preso e spacchettato quindi diviene automaticamente usato, io ho usato pochissimo i giochi (apparte LBP), poichè dopo pochi giorni dall'acquisto mi scocciavo, quindi sono dei semi-nuovi al max.

Scimia ma non c'entra un cavolo... Loro lo valutano come usato mica lo valutano per l'utilizzo del prodotto :S allora se porto un gioco di 100 euro il giorno dopo mi danno 80 euro visto che l'ho usato un giorno? me lo valutano metà se tutto va bene su decidi tu e inutile che scrivi queste cose devi valutarla con un negoziante, è inutile che sparli con noi perchè anche se ne capiamo un minimo non ne sappiamo quanto un negoziante del fatto dell'usato.
 
ma a me del negoziante non me ne frega, spesso sono tutti noob e poi io venderò privatamente la mia Console.
 
520 nn te la compra nessuno.. Devi per forza scendere il prezzo almeno a 250-200..
 
Comunque è ridicolo valutare un gioco 15€ visto che solo 15€ vale il BD

Comunque il prezzo ultimo è 390/400€ visto che valutare un bundle del genere 120/200€ è ridicolo.
 
Comunque è ridicolo valutare un gioco 15€ visto che solo 15€ vale il BD

Comunque il prezzo ultimo è 390/400€ visto che valutare un bundle del genere 120/200€ è ridicolo.

Sogna :emoji_smiley: I prezzi si sono tutti abbassati da quando è uscita la xbox 360 slim, e comunque alla fine pur sempre 300 o 400 € non te li valuta nessuno..
 
Sogna un corno :emoji_slight_smile:

1° tanto per sapere ma che centra la Xbox 360 S con la PS3? sono 2 cose diverse e separate, al massimo sono le vecchie Xbox Arcade/Pro/Elite a scendere vistosamente di prezzo :emoji_slight_smile:

2° il prezzo lo ho fatto valutare da un amico che tratta queste cose dicendo che è un ottimo prezzo.

3° Pare che volete abbindolarmi dicendomi queste cose, siete interessati a prendervi una PS3 + vari giochi a 50€? sognate :emoji_slight_smile:
 
Ma chi è interessato alla tua play 3 fat io la play me la mangio a pranzo con la xbox <.<
 
Ma chi è interessato alla tua play 3 fat io la play me la mangio a pranzo con la xbox <.<

HackerHabbo te eri quello che nel topic ufficiale ps3 vs xbox360 sparavi m***a sull'xbox, vantandoti della tua ps3 ed delle elevatissime specifiche tecniche.
E ora te ne esci con sta frase

Ipocrita.

Comunque se trovi l'idiota di turno che te la compra a 500€ buon per te, altrimenti se ti presenti ad un qualunque negoziante con un minimo di conoscenza ti si mette a ridere in faccia.
 
Scimiazzurro forse non hai capito che quelli sono i prezzi dei giochi NUOVI perchè io come qualsiasi altro essere umano dovrei comprare da te il prodotto usato allo stesso prezzo di quello nuovo?!

oltretutto il tuo discorso non ha senso cioè tu dici:-"mi piacciono un mondo le esclusive PS3, sono rapito specialmente da LBP però vorrei cambiare console?!"- che razza di discorso è?! di quel genere su xbox 360 non c'è niente e io ti conosco da molto tempo e fidati so che non ti piacerebbero esclusive tipo Gears of War oppure Halo perchè gli FPS, TPS e giochi in cui si spara in generale non ti piacciono (e xbox 360 è piena di giochi di questo tipo, le esclusive specialmente sono quasi tutti shooter) quindi per come la vedo io devi sono aspettare pazientemente l'uscita di LPB 2
 
HackerHabbo te eri quello che nel topic ufficiale ps3 vs xbox360 sparavi m***a sull'xbox, vantandoti della tua ps3 ed delle elevatissime specifiche tecniche.
E ora te ne esci con sta frase

Ipocrita.

Comunque se trovi l'idiota di turno che te la compra a 500€ buon per te, altrimenti se ti presenti ad un qualunque negoziante con un minimo di conoscenza ti si mette a ridere in faccia.

Segnalo per flame per la seconda volta spero che prenderanno provvedimenti.
 
Neanche lo avessi scritto dopo l'avvertimento

Ma me lo spieghi che vuoi? Ma non rompere...

Io non ti capisco O.o pare che ti interessa mi sembri un bimbo di 2 anni, se uno cambia idea ora non è che dici Ipocrita o altri termini perchè tu non sei mio padre o mia madre O.o tutti siamo uguali utilizza un linguaggio corretto...
 
Comunque
LBP 50€ ( Ora vedi che costa 19,90 nuovo al massimo 30 euro al gamestop stà a 17,98 )
Resistance 50€ ( Costa 19,90 nuovo io lo preso 10euro nuovo perchè il tizio doveva svenderlo ti ricordo che Resistance 2 costa 19,90 al gamestop 2mano )
Motorstorm 50€ ( Questo costa pure 19,90 nuovo al massimo 29,90 ma è caro.. ti ricordo che motostorm 2 costa 19,90 al gamestop)
 
Se volete discutere potete farlo in privato, questa non è una chat, il prossimo che invierà un post inutile o a scopo flame verrà infrazionato.
 
Se volete discutere potete farlo in privato, questa non è una chat, il prossimo che invierà un post inutile o a scopo flame verrà infrazionato.

Fede dillo a Nisseno non a me... Sto cercando di dirgli di non fare flame già nell'altra e intervenuto annatup mò sei intervenuto tu non sò che fare..
 
Comunque
LBP 50€ ( Ora vedi che costa 19,90 nuovo al massimo 30 euro al gamestop stà a 17,98 )
Resistance 50€ ( Costa 19,90 nuovo io lo preso 10euro nuovo perchè il tizio doveva svenderlo ti ricordo che Resistance 2 costa 19,90 al gamestop 2mano )
Motorstorm 50€ ( Questo costa pure 19,90 nuovo al massimo 29,90 ma è caro.. ti ricordo che motostorm 2 costa 19,90 al gamestop)

Tralasciando che già da parecchio tempo ho rifatto i prezzi abbassandoli a 15€ (Visto che almeno 10€ il gioco e 5€ il BD) e abbassando la play sui 150€....
 
Scimmia non ti intesatrdire fidati che è come dicono loro 520 euro? era improponibile sin dall'inizio... Giochi come resistance che sono usctiti praticamente in parallela all'uscita della ps3 te li sbattono in faccia per 10 euro, e lo stesso disorso vale per motostorm
 
Scimmia non ti intesatrdire fidati che è come dicono loro 520 euro? era improponibile sin dall'inizio... Giochi come resistance che sono usctiti praticamente in parallela all'uscita della ps3 te li sbattono in faccia per 10 euro, e lo stesso disorso vale per motostorm

Quoto... ora solo pochi giochi li valutano tanto tipo che ne sò cod 6 lo valutano 25€