StyleXenon Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wow oggi record come potete ben vedere i 51 online
91605674qi4.png

weeevl2.png

bè apparte la velocità (e di conseguenza utenza) per il resto secondo me ci sono hotel migliori>_>
E ricordate un hotel non è bello solo per l'utenza ma è tutto l'insieme che lo rende perfetto ;)

bè apparte la velocità (e di conseguenza utenza) per il resto secondo me ci sono hotel migliori>_>
E ricordate un hotel non è bello solo per l'utenza ma è tutto l'insieme che lo rende perfetto ;)

E Cosa sarebbe tutto l'insieme ?

Ho riavviato server per un piccolo errore forza di nuovo a 50 online raga xD :emoji_smiley:

Vanessa penso che ci sia.. Ci sono molti giochi in hotel e competizioni e grande utenza.. A parte questo io e gab abbiamo fixato tt gli script non ci sono proprio scripter in hotel non sò cosa intendi.. Bà cmq 40 online forza vi aspettiamo :emoji_smiley:

Fixato tutti gli script? mah.. non credo..se qualcuno facesse un puppetTempo l'hotel andrebbe in pAnico LoL

Bè diciamo quasi tutti... Cmq quelli gravi sn fixati ! Ricordo che domani verrano dati i distintivi a tutti !!

forza 30 online.. Domani ci saranno nuove competizioni e fix nel server ^^

Cavolo Allora Mi Devi Tenere Sempre Informato Perchè O Fatto La Clasiffica Ok
Distinti Saluti
DaViD496

Sull'hotel non ho niente da dire , ottimo veramente.Non sono d'accordo solo con l'orario di chiusura.Lo chiuderei un pochettino piu tardino, ma sul resto veramene niente da dire :emoji_slight_smile:

Grazie ragazzi oggi ho chiuso un pochino prima perchè sto lavorando al server domani si riaprirà alle 14.30 con i 50 online di oggi ^^ e ovviamente nuove novità e competizioni !

No l'hotel non è definitivamente chiuso.. Sto lavorando come un porco per fare il server e cms perfetto xD Lunedì forse riaprirò vi terrò aggiornati ^^

AStyleXenon server è finalmente finito.. Molte novità ! Molto probabilmente riapriremo lunedì verso le 16 :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.