Sulake Italiana

:emoji_relieved: ho modificato *v* Ho messo dice shadow quindi non io ..
Ho messo fonte all' inizio habbox *-*
 
vecchi gli screen, è da un mesetto e mezzo che girano su habbox.it, comunque bravo ^^

e vabè in un mese e mezzo sempre quella resta la sede
:emoji_relieved:

e io non posso andare a Roma, però ogni tanto a qualche funzionario un bigliettino sulla porta glielo lascierei.. >_>
 
se notate affianco alla sede c'è un mcdonald di sicuro mangia li lo staff :emoji_relieved: cosi tra un big mac e patatine si parla di ban :emoji_relieved:
 
Buono a sapersi..
Speriamo che quel "vendesi"sarà la sulake in fallimento xD
p.s il mcdonald di sotto non ci stà :l
Ci voleva un "tonno e mortadella"
 
No, con i piedi.

Comunque buono a sapersi, ora non mi resta altro che un bel fucile a canne mozze, e un passamontagna, chi è con me?

:patkill:

Sto con te, io penso al c4 e agli esplosivi. Tu porta l'artiglieria pesante :banana:
 
AsD Grazie io ho suonato come un matto poi sono scappato con i miei amici AsD li abbiamo fatti sciumunire XDDDDD
 
Quest'estate vengo a farmi una settimana a Roma, così gli faccio gli scherzi ai campanelli della sulake xD
 
Bravo,complimenti aumento rep.
Ci faro un salto e spacchero tutti i vetri ù.ù
 
Comunque buono a sapersi, ora non mi resta altro che un bel fucile a canne mozze, e un passamontagna, chi è con me?

Io Sono con te :emoji_relieved: , vieni anche tu con noi salvatore106 , venite tutti non siamo mai in troppi :Muhaha:
 
Ci sto vengo anche io!Porto i sassoni cosi bussiamo e scassiamo tutto :emoji_relieved:
 
fa schifo -.- mi immaginavo qualcosa di più grosso di un palazzo marcio , con tutti i soldi che hanno