-Mr.Silence
Nuovo utente
Il progetto a mio avviso promette bene, sperando che tu mantenga la parola. Io entrerei volentieri, sono molto curioso di vedere com'è il 'nocciolo' di questo futuro progetto! Anche perché ai vecchi tempi, non ho mai giocato ad un retro di codesta versione e quindi ne prenderei atto.Salve a tutti,
Sono qui a presentarmi il mio piccolo progetto targato Suleka Group Mail.
Si tratta di una versione Habbo risalente agli anni 2004/2005.
Ebbi i DCR di questa versione qualche anno fa, da un fan delle vecchie versioni di Habbo. A causa dell'università, non aveva molto tempo da dedicare alla gestione del server, tanto meno all'organizzazione di eventi e quant'altro per intrattenere gli utenti.
Anche io fino a poco tempo fa, avevo diversi impegni e non potevo dedicare del tempo per coltivare questa mia passione.
Con l'arrivo della primavera e dell'estate ormai imminente, sono riuscito a guadagnare del tempo per sviluppare con tutta calma questo piccolo progetto.
Da qualche mese, sono a lavoro, rispolverando tutto ciò che era Habbo un tempo.
Non ho idea se in futuro l'hotel sarà aperto con orari serrati, c'è da considerare che il Server di gioco e l'host Web, sono eseguiti direttamente dal PC di casa, non utilizzo un VPS, anche perché i costi comporterebbero delle spese costanti.
Per tale motivo, ho inventato un meccanismo di gioco strategico, che spinga il giocatore ad entrare in hotel costantemente, invogliandolo cosi a crearsi la propria cerchia di amici e a sostenere il progetto tramite micro-transazioni, se interessato.
Alla creazione del proprio avatar, verranno assegnati 25 Crediti. Con tale somma si potrà immediatamente acquistare un mese di Habbo Club.
Ogni giorno, sarà necessario recarsi nella propria Home Page e timbrare la propria tessera HC. Al completamento dei 31 timbri, il Club vi restituirà i 25 crediti spesi per l'iscrizione + 5 crediti per l'assiduità.
Questa funzione è chiamata Cash Back. Ogni mese il Cash Back si incrementa di 5 crediti, permettendo all'utente di creare il proprio impero di crediti.
NB: nel caso in cui l'utente non riuscisse ad ottenere il Cash Back prima che l'iscrizione all'Habbo Club scada, l'ammontare dei crediti, tornerebbe al valore iniziale.
=== Funzione di Cash Back ===
Mese 1 : 30 Crediti
Mese 2 : 35 Crediti
Mese 3 : 40 Crediti
Mese 4 : 45 Crediti
Mese 5 : 50 Crediti
...
...
=== === === === === === ===
Micro-Transazioni: ogni utente, avrà anche la possibilità di acquistare crediti in maniera più rapida ed ottenere dei vantaggi sul Cash Back, acquistando l'iscrizione HC da 3 o 6 mesi.
E' possibile effettuare una micro-transazione attraverso la propria Home Page, cliccando sul pulsante PayPal.
=== Funzione di Micro-Transazione ===
2€ : 200 Crediti
=== === === === === === === === ===
Con le micro-transazioni l'utente sostiene il progetto, permettendo l'acquisto ed il rinnovo di un eventuale VPS, che permetterà orari di apertura più lunghi e prestazioni di gioco migliori.
Oltre a questi due metodi di guadagno, c'è ne un terzo Gratuito simile al Cash Back; Maggiori informazioni saranno disponibili all'interno del gioco.
Finita questa breve/lunga introduzione, passo a mostrarvi alcuni Screenshot dei primi risultati ottenuti:
Landing Page: dove sarà possibile visualizzare un'anteprima delle News e scaricare il Client di gioco.
View attachment 674
Bacheca di gioco, dove sarà possibile pubblicare annunci, discussioni e quant'altro.
View attachment 697
Error 403.
View attachment 692
Error 404.
View attachment 693
Client di Gioco: sarà possibile entrare in Hotel, direttamente dal proprio PC, senza dover navigare via browser.
View attachment 666
Loader: semplice e leggero, un vero Old Style incentrando i suoi punti di forza sul fattore social, invogliando gli utenti a fare nuove amicizie.
View attachment 675
Help Tool: facile accesso a questo Tool attraverso l'app di gioco, per poter visualizzare news o per contattare lo Staff.
View attachment 667
Icona di gioco: è facile riconoscere l'icona di gioco, basta solo cercare.
View attachment 668
I ruoli dello Staff di gioco saranno i seguenti:
Fondatore
Co-Fondatore
Amministratore
Hotel Manager
Competition Manager
Help Tool Manager
Mail Support
Moderatore
Hobba Manager
Hobba Support
Habbo Expret
Maggiori informazioni saranno rilasciate prossimamente.
Allora, ti auguro buona fortuna!