SunCMS è un team di sviluppatori di HabboCMS, SunCMS nasce come un progetto a fine non definita, ci saranno molte versioni, sperando una più bella e aggiornata dell'altra. In progetto ci sono numerosi HabboCMS basati sulla HoloCMS di Meth0d e uno o due basati su PHPRetro di Yifan Lu. Progetto Attuale: SunCMS SpringEdition [1] Progresso: 100% Base: PHPRetro Relase: Sabato 6 Marzo Fasi Finite: Traduzione Grafica Index Registrazione CreditI Housekeeping (come di base di Yfan Lu e nBm) News v31 Captcha Corto Registrazione Sistemata Possibilità di agigungere stiker inserendo codice html nei post Da Finire: WebStore Screen Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Avvisatemi per relativi BUG Progetto Attuale: SunCMS Special Edition [2] Progresso: 100% Base: PHPRetro [100% Inglese, Tradotto da 0 da me] Relase: Non Decisa Contenuti: News v 31 I Miei Gruppi/Le Mie Stanze/I Miei Amici Funzionante E le solite cose basilari di PHPRetro Novità: Nuova grafica Nuovo SSoFix (sbug personaggio) [Ringrazio Valerio120] Sticker e Background nel WebStore completi Nuova pagina Crediti Nuova ed Esclusiva pagina Habbo Club (v49) Simile a quella di Habbo VIP Nuova Index Nuova Pagina Pixel Nuovi Comandi Pixel Fasi Finite: Traduzione Grafica Index Registrazione Crediti Housekeeping (come di base di Yfan Lu ) News v31 Captcha Corto Possibilità di agigungere stiker inserendo codice html nei post WebStore Completo Pagina Crediti Pagina VIPClub Da Finire: Ultime traduzioni Housekeeping Nuovi Comandi Housekeeping Pagina Pixel Screen Crediti HabboClub Me Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Avvisatemi per relativi BUG SunCMS v3 è ancora in fase di ideazione, appena scelto il progetto verranno postate le informazioni di esso e le relative news. |
Ultima modifica da un moderatore: