Base SunCMSv3

  • HoloCMS

    Voti: 5 55,6%
  • PHPretro

    Voti: 4 44,4%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, ma..

106kcr5.jpg


Cosa vuol dire?

Sicuro di averlo installato bene?
A volte da problemi anche xampp, riavvialo e dimmi se ti va.
 
Belli gli ADD-ON che si trovano in giro su internet LoL

:O Ma Secondo Te Tu sei Il Migliore a Creare Un Cms ?
Ammettilo .. Questa v2 è Molto + Bella Dei Tuoi Cms Messi In Sieme.. Quindi -.- Fai Meno Lo Sbruffone Caro Phoenix -.-
Che Tu Sarai Il Primo a Prendere ADD-ON Su Ragezone - Otaku ecc.. -.-

Con Questo Ho Chiuso..
 
Ottimo albi.. Ti chiamo dopo su skype perchè ho idea di fare il super v8 con te.. :emoji_slight_smile:
 
Come fate a dire che questo e un cms??? -.- E solo una grafica un po bizzarra, non la si puo chiamare cms, ma solo nuovi skin.
 
[OT]ciao LOL
scognati brutto nerd. Ma sai a me quanto ca22o può fregare di un CMS? Stai parlando tu, che a stento sai affilare due parole?
Io ammetto che le cms di albi sono belle ma sicuramente nella parte tecnica non sono delle migliori [Chi capisce capisce].
Non ci vuole tanto a modificare 2 tab, usare un PHPRetro tradotto e inserire qualche nuovo add-on (Ad esempio pagina HC)
AsDeSso, riflettici prima di parlare : )[/OT]
 
Ultima modifica:
[OT]ciao LOL
scognati brutto nerd. Ma sai a me quanto ca22o può fregare di un CMS? Stai parlando tu, che a stento sai affilare due parole?
Io ammetto che le cms di albi sono belle ma sicuramente nella parte tecnica non sono delle migliori [Chi capisce capisce].
Non ci vuole tanto a modificare 2 tab, usare un PHPRetro tradotto e inserire qualche nuovo add-on (Ad esempio pagina HC)
AsDeSso, riflettici prima di parlare : )[/OT]

Mi dispiace dirti che:
1) Il CMS non era tradotto (non ha come base nBm, e come prova c'è che l'housekeeping non è tradotto del tutto ma solo metà, mentre quello di nBm è tutto tradotto)
2) La Pagina di HabboClub lo fatta interamente io, tu pensi che io abbia preso
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, che tra l'altro il topic è stato svuotato perchè non andava ma se te lo scarichi noterai che non è uguale al mio per niente (quello poi è il codice sorgente di habbo.co.uk, scarica e vedrai)
3) Prima di dire cose a vanvera controlla di avere ragione su di esse
 
Come fate a dire che questo e un cms??? -.- E solo una grafica un po bizzarra, non la si puo chiamare cms,MA SOLO NUOVI SKIN

Le parti sottolineate dicono tutto, questa è la prova che sei un n00b. Non intendo dire altro
 
Aggiunte informazioni e screen della prossima versione

Crediti
2a0dhtv.jpg

Register
34h78ux.jpg


A Voi i Commenti
 
Nella 3 versione cercherò di convertire il db anche per la beta (:

Progresso: 5%
 
Gli Addon basta crearli -.-"
e HAbboCMS è simile alla HOLO, e gli adodn sono simili
 
Albi non ci vuole un genio a farli dal codice sorgente di habbo non credi??
te non hai fatto propio niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.