@#Juventuss entro quanto uscirà?
GOOD JOB !
*Aspetto con ansia il cms *
Non ho mai visto i cavalli nello shop xD
Ottima armonia tra le parti retro e le parti più innovative, ottimi devo dire gli addons e complimenti per l'housekeeping che è una meraviglia, sembra un ottimo lavoro, la attendo con ansia.
IL CLIENT?
è il solito della old crypto ? Che non cambia nulla l'uno dall'altro ? @#Juventuss
Cioè le icone a sinistra <-- Non le solite e monotone .. una cosa mai vista .. Tipo hai presente anche la new crypto ? di habbo che ha i ducket sopra all'angolo cioè lo schema di ora con la cittadinanza ecc ? C'era un retro che era Old ma aveva le icone della New.. ( Mancava di Chat colorata e trax fix ..e la grafica degli allert.. ma il resto era uguale alla new xD .. @#Juventuss .. non so' se mi spiego .. comunque dai per il cms :3 Lo voglio provare è.è
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Capito xD ?
Decifrando più o meno ho capito xD Vedrò cosa riesco a fare lol
Fixate le news e gli avatar nel client:
LOL. >.<
Dovevo uscire e avevo scritto ciò che mi passava in mente C:
Comunque , ti consiglio di non fare i bottoni ( dove viene visualizzato l habbino in basso a destra , oppure il pulsante parla ) cerca di farlo un po' arrotondato / Poi sono gusti e.e / PER CASO Ci sarà Fastfood o snowstorm ? e.è
Ottimo CMS,mi hai davvero STUPITO questa volta,è il CMS più bello che abbia mai visto,questo sarà il CMS leggendario di Sciax2,ASPETTO RELASE VOTO:9.5/10 [SOLO XK LO METTI A PAGAMENTO]
Juventus ma non esce più il cms @#Juventuss
Juve ma i posti per comprarlo sono finiti?
lo vorrei comprare