Guida [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

ma ancora niente video?

Complimenti, peccato che le immagini sono fantasma! ;)

Ottimo! Molto Utile mi e servita molto Finalmente una guida decente :emoji_relieved:, Metto Grazie e alzo rep Bellissima Guida Complimenti Aspetto il Video ;)​

Scusatemi, negli ultimi giorni ho avuto da fare con la scuola, domani farò il video xD

ma come e finita niente video?

Ottimo, davvero ottimo... Do grazie e aumento reputazione per il buon lavoro e la buona guida ;)

Tutto mio, copiata da nessun sito, potete anche cercare tutta la guida. Ricordo che è coperta da CopyRight, quindi chiedete l'autorizzazione a me altrimenti so cacchi amari

Ma dai, è ridicolo, non esiste il "Copyright" per le guide...

Ricordati che il Creative Commons non è un copyright a tutti gli effetti, permette in qualunque caso infatti la copia del testo, al massimo pretende la citazione dell'Autore oppure non permette la modifica, ma non farà denunce o altro se questi patti non sono rispettati.

--------

Per quanto riguarda la guida non è chiarissima, in secondo luogo le installazioni di PHP tramite il Microsoft Web Installer lo sanno tutti che sono uno schifo e la maggior parte delle volte fanno andare a quel paese il FastCGI, senza contare che non c'è nessun modo di far leggere gli .htaccess ad IIS (prerogativa di Mod_rewrite per Apache) se non con soluzioni a pagamento, quindi qualunque CMS che faccia utilizzo di link del tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(quindi senza estensione tipo .php) non andrà mai su IIS senza software apparte a pagamento (per il quale non c'è crack).

Io sconsiglio vivamente a tutti gli inesperti di creare un retroserver usando come base per il cms IIS poichè tutti i CMS per Retroserver sono fatti per girare correttamente solo su Apache, sopratutto se non avete esperienze con i Config di PHP che vi faranno passare le migliori nottate per via di errori di FastCGI e compagnia...

Ultima modifica:

Anche se un pò difficile per coloro alle rpime armi... è una buona guida.. Bravo

Ma dai, è ridicolo, non esiste il "Copyright" per le guide...

Ricordati che il Creative Commons non è un copyright a tutti gli effetti, permette in qualunque caso infatti la copia del testo, al massimo pretende la citazione dell'Autore oppure non permette la modifica, ma non farà denunce o altro se questi patti non sono rispettati.

--------

Per quanto riguarda la guida non è chiarissima, in secondo luogo le installazioni di PHP tramite il Microsoft Web Installer lo sanno tutti che sono uno schifo e la maggior parte delle volte fanno andare a quel paese il FastCGI, senza contare che non c'è nessun modo di far leggere gli .htaccess ad IIS (prerogativa di Mod_rewrite per Apache) se non con soluzioni a pagamento, quindi qualunque CMS che faccia utilizzo di link del tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(quindi senza estensione tipo .php) non andrà mai su IIS senza software apparte a pagamento (per il quale non c'è crack).

Io sconsiglio vivamente a tutti gli inesperti di creare un retroserver usando come base per il cms IIS poichè tutti i CMS per Retroserver sono fatti per girare correttamente solo su Apache, sopratutto se non avete esperienze con i Config di PHP che vi faranno passare le migliori nottate per via di errori di FastCGI e compagnia...

Ho provato tutti i cms base uber, e tutti vanno, tuttavia ci sono problemi con XdrCms, quindi chi si vuole creare un retro con Uber va bene, si possono aggiungere gli addons e tutto viene visualizzato in modo corretto, non sono tutti come te che fanno tutte queste osservazioni, la maggiorparte degli utenti di sciax2 è INESPERTA e viene qui per imparare !

Però chi è esperto può crearsi un .htaccess e importarlo nel rewrite di IIS, per far fungere completamente il CMS

P.S = Riguardo al video, sono stato incasinato in questo mese, le pagelle non vanno molto bene :emoji_relieved:, lo metterò presto se dio vuole

Grazie per la guida, semrba funzionante fino ad ora.

Se funziona, bèh.. ottimo!

Sinceramente questa guida se ci fossero gli screen non invisibili sarebbe la piu' bella di tutto sciax2 ma nella guida sta scritto sempre guarda lo screen ma io non vedo alcuno screen non c'e' niente...per favore ti chiedo di aggiustare ;)

Ultima modifica:

Bellissima Guida complimenti Do Grazie e Reputazione spero che questa guida vada in Rilievo :emoji_slight_smile:

Io spero che su questa guida metteranno screen...comunque video? Mi sono incasinato ad un passaggio :sguardo:

Guida Bellissima Compliementi Aumento Rep. Per Buon Post ;D

prima di provare la guida vorrei sapere ma va con windows 7 starter??

Dove si dovrebbe fare il download del ISS ?
Rispondi al più presto grazie ;)
Comunque guida molto bella !

utile bravo ;)

Scusa, gli screen non li metti? Se ai procedimenti scrivi "Come nello screen" ma io non ne vedo, cerca di metterli, la guida per i meno-esperti è complicata.