Release Supermitica90 Song's

Supermitica90

Redattrice onoraria
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Settembre 2007
8.877
99
Miglior risposta
0
Dopo l'idea di Jenix di mettere una mia canzone (sei parte di me) in radio ho deciso di fare questo video a grande richiesta dedicandolo a tutti gli utenti del forum.
Gia vi avverto che non so cantare quindi probabilmente non è uscito proprio benissimo come molti di voi magari si aspettano ma che dire... accontentatevi :emoji_relieved:

[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/y42H12JjSH0&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/y42H12JjSH0&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

Volevo fare un ringraziamento speciale a Jenix^^

Ps: Una canzone di questo video è dedicata ad una persona per me molto importante (probabilmente non vedrà questo topic) però ci tenevo comunque a ringraziarlo perchè è anche grazie a lui se oggi sono quella che sono.

Un bacio a tutti

Vanessa

bellissima canzone davvero!!!
Comunque chissene importa se stoni o intoni, è stato un bellissimo gesto da parte tua "dedicarla" al forum ^^
w vane shifty

Grazie mille ragazzi :emoji_slight_smile:

Comunque uno è gia morto vedendo il video
Mi sa che diventerà peggio di the ring xD
:pazzo:

aspetta che arrivino i ragazzi (kepl) e mo vedrai che rissa xD
se volete vanessa per 1 serata prendete il bigliettino :punizione:

aspetta che arrivino i ragazzi (kepl) e mo vedrai che rissa xD
se volete vanessa per 1 serata prendete il bigliettino :punizione:

Perchè Kepl? :emoji_alien:
Comunque per una serata dovete prendere il bigliettino e pagare 100000000€ >_>

@DADDYPOWER grazie per il complimento ma non esagerare:emoji_alien:

:emoji_relieved:

Secondo me voi fumate troppo e per questo siete tutti :pazzo:
:emoji_relieved:

Comunque apparte gli scherzi..
spero vi sia piaciuto^^

Che amore! ti prenoto per una settimana.. dato che sono il primo non ho biso di un bigliettino

Sei una grande :rox:

Apparte gli scherzi, hai una voce stupenda.

Vane miraccomando quando diventerai famosa ricordati di noi hauhaua :P
Brava Vane ^^

Hai una bellissima voce però l'intonazione manca xD

Potevi fare del meglio.. ti faccio lezioni private xD Io sono un bravo canterino

Ma è una bella canzone xD