Release Supermitica90 Song's

Certo che non sapete mai apprezzare niente..
comunque grazie a tutti sia per i complimenti positivi che negativi.

kevin canta te no? vediamo se sei stonato anche te ...

nessuno è perfetto

io sono stonatissimo anzi ho anche una voce pessima ma io ho solo ribadito quello che han detto tutti ::emoji_relieved: comunque io lo ho detto è bravissima però in certi punti ha stonato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ovviamente il tutto è in tono scherzoso e in parte provocatorio,non scaldarti :emoji_relieved:

Semmai dovremmo comprare di Timpani nuovi per noi e delle casse nuove per i nostri PC,non lo schermo :emoji_relieved:

tutto sommato hai ragione ... lo schermo non si rovina. ma le casse cry le ho già ricomprate.... avevo un subwoofer esagerato cry

Ultima modifica:
Vabbe Vanessa adesso non ti aspettare che tutti dico Bravissima, sei meravigliosa, Celine Dion ti fa un baffo... Certo non sei bravissima, ma per il gesto ti diciamo brava, visto che non siamo tutti lecchini :emoji_alien:

Vabbe Vanessa adesso non ti aspettare che tutti dico Bravissima, sei meravigliosa, Celine Dion ti fa un baffo... Certo non sei bravissima, ma per il gesto ti diciamo brava, visto che non siamo tutti lecchini :emoji_alien:

No vabbè io non mi aspetto proprio niente..
solo (da illusa) immaginavo che questo gesto per voi fosse apprezzato e invece evidentemente mi sbagliavo.

No vabbè io non mi aspetto proprio niente..
solo (da illusa) immaginavo che questo gesto per voi fosse apprezzato e invece evidentemente mi sbagliavo.

Oh, ma noi lo apprezziamo (con l' audio disattivato però :emoji_relieved:).

Dai si scherza vane, magari non sarai la miglior cantante del mondo ma la community è comunque affezionata a te.