Supermitica90 vi saluta!

Cara vanessa,immaginerai chi sono,un membro dello staff mi ha concesso questo ultimo saluto,perchè sà quando stò soffrendo x quello che è successo.
Ricordati,che io ti sn sempre stato vicino in tutto..e soffro a vederti così abbattuta riesco a stento a scrivere per il mio dispiacere..Ma finchè troveremo gente andicappata succederà questo e la gente soffrirà.. Direte che e' uno stupido forum.. ma x me e' altro ,grazie a te sn riuscito a diventare chi sn.
Beh un saluto grandissimo e un bacione.Sem93 =) Stammi bene mia vanessa :love:

Torna!...Ci Conto :emoji_slight_smile:

Non tornerà mai +.. c'è gente in questo forum in cui crede che infamando la gente si cresca.. ma questa persona Sbaglia e di GROSSO! c'è un detto.. Fidarsi e' bene ma non fidarsi è meglio,e noi abbiamo sbagliato. Vanessa ormai scocciata del comportamento di queste persone ha lasciato il web.

ciao vane :emoji_slight_frown: quando mi serviva aiuto tu eri sempre presente,mi aiutavi sempre,ci mancherai sperò tu ritorni ti considero un'amica :emoji_slight_smile: ciao vane :ciao:

Vanessa questa la trovo una scelta immatura per la ragazza che sei...Io sono da 2 anni in questo forum e le cose in questo arco di tempo sono andate peggiorando,ma io non ho mollato,nè me ne sono andato perchè ci credo,anche se a volte come i miei più cari amici sanno ho pensato di andarmene non l'ho mai fatto perchè mi sconfiggerei da solo e ciò che ho costruito in 2 anni non sarebbe servito a niente.Voglio farti capire che se te ne vai ora credo che del forum non abbia capito più di tanto...

Openis (sem93), non fare più post. O aumento il ban del tuo user principale.

NON VOGLIO PIù ALCUN FLAME.

NE DA PARTE TUA, NE DA PARTE DI VALEX NE DA PARTE DI SUPERMITICA.
----------

Vanessa, io spero che questa decisione non sia definitiva.
Se lo staff ti ha punita con 15 gg di sospensione e non con l'esonero un motivo ci sarà..
Se l'utenza ti rispetta e ti vuole in un certo senso "bene".. vorrà dire qualcosa..

Resta per loro, e poi per il forum.

Ce bisogno di una Vanessa come te ;).. anche se hai sbagliato in quella circostanza.. ma sbagliare è umano ;)

Sfortunatamente non ho mai avuto modo di conoscerti, ma sò (visti i commenti positivi e visto ciò che hai fatto nel forum) che sei una bravissima persona.
Spero un giorno tornerai. Arrivederci :smile:

Openis (sem93), non fare più post. O aumento il ban del tuo user principale.

NON VOGLIO PIù ALCUN FLAME.

NE DA PARTE TUA, NE DA PARTE DI VALEX NE DA PARTE DI SUPERMITICA.
----------

Vanessa, io spero che questa decisione non sia definitiva.
Se lo staff ti ha punita con 15 gg di sospensione e non con l'esonero un motivo ci sarà..
Se l'utenza ti rispetta e ti vuole in un certo senso "bene".. vorrà dire qualcosa..

Resta per loro, e poi per il forum.

Ce bisogno di una Vanessa come te ;).. anche se hai sbagliato in quella circostanza.. ma sbagliare è umano ;)

I miei post NON sono inutili i miei sn post fatti con il cuore.. tu sai solo vedere al guadagno di un forum che nn ti da' nnt.. io guardo l'amicizia abbiamo pagato in due persone.. e la 3°.. stà tranquilla dopo che ha ftt quello che ha voluto ti dico solo una cosa
Aumentalo stò ban.. nn me ne fotte nnt se nn lo hai capito -.- io voglio far solo giustizia quella che nn riuscite a gestire voi.. avete affidato il caso a valex chissà cm mai..

Anche io sono un utente bannato, ma questo è altro.
Non ti rivelo chi sono, leggendo capirai.

Gli amici si vedono nel momento del bisogno e mai come ora, te ne offriamo noi.
Internet ci pone la possibilità di volerci bene per quello che siamo e non per come siamo.
Ascoltami.

Sei una bravissimo ragazza e, per cio' che ti è stato fatto, fai bene a non voler piu' venire in questo forum.
Non meriti nulla di tutto cio' e quel "SOSPESA per 15 giorni" sà tanto di beffa..

Purtroppo a nostre spese, tutti capiremo che nella vita non và avanti chi è leale ma chi sfrutta la lealtà degli altri.

Spero che il mondo cambierà prima o poi.
Sconcertato, ti saluto.

Ti voglio bene.

Nooo vane nona ndare via cry
Comunque se hai deciso di farlo, spero che ritornerai...

mi dispiace nn ho mai potuto conoscerti :pianto:ma mi dispiace molto che non sarai piu mod...uffa