• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
E vi posto un nuovo lavoro appena sfornato, potrebbe sembrare una cavolata in realtà sono partito ricalcando con la matita una foto e poi pian piano con pennello, gomma e sfumino ho fatto tutte le luci e ombre, ho disegnato tutto il viso, credo che questo sia il mio miglior lavoro con photoshop :
2r7occ3.jpg

bellissimo :°°:
ci sarebbero le labbra e gli occhi che lasciano un po' stranizzati

eccone un'altro ritratto di una persona che spero conosciate, mi sembra che ci assomigli abbastanza:

2zjakaa.jpg

Rispolvero la vecchia gallery per postare un nuovo lavoro:

28rcmpx.jpg

Si notano i miglioramenti dalle old alle recenti..Ma in tutte manca l'atmo la depht e una buona compo..Mi piacciono solo le idee

Riferimento: Suppaman Gallery

Nel frattempo che passano intere generazioni di utenti ridiamo lustro alla vecchia raccolta ecco qua qualcosa di più recente, anche se sono molti mesi che non tocco photoshop:

lav20.jpg

lav1.jpg

Carini i brush usati, stessa cosa per il c4d a sinistra.
Avrei tolto i brush sui capelli del soggetto che un po' stonano e avrei
aggiunto e bel font in una bella posizione e con una bella fantasia.
Le versione BW non mi piacciono, quindi sceglierei la versione colorata anche se
la color non mi piace molto.​

ed eccone un'altra che in realtà non è nata come sign ma era una semplice prova con lo smudge però non sembra malaccio .-. cosa ne dite?:

2uxxl54.jpg

Lo Smudge è troppo piatto,lavoralo di più.
Fai una bella colorazione e metti qualche luce figa xD

VERAMENTE fantastici! I miei complimenti!

Lo Smudge è troppo piatto,lavoralo di più.
Fai una bella colorazione e metti qualche luce figa xD

devi tenere conto che è solo smudge fatto con i pennelli e luci applicati non ci sono c4d, texture e cose simili che aiuterebbero a dargli profondità di conseguenza è chiaro che è molto "morbido"